IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.
Prima dell'inizio del contratto è previsto un corso di formazione retribuito.
Orario di lavoro.
Part time 20 ore settimanali fu fascia oraria lun- ven e sab-dom Luogo di lavoro.
Marcon (Ve) responsabilità responsabilità L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività.
registrazione e inserimento dei dati a sistema; compilazione della reportistica; archiviazione digitale e cartacea.
esperienza non richiesta competenze competenze L’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma o Laurea; esperienza pregressa in ruoli di Back Office; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; dimestichezza con i principali strumenti informatici; ottime capacità di analisi.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/05/2024
- 13/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... 000,00€ in base alle competenze tecniche e......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Le nostre garanzie: - fisso mensile garantito- provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- lavoro part-time- contratto a norma di legge- bonus, gare ed incentivi- crescita professionale interna- sistema di formazione all'avanguardia per guadagnare dal 1° mese requisiti di lavoro il......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......