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IMPIEGATO DI MAGAZZINO REPARTO INBOUND

Somaglia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/a Impiegato di magazzino reparto Inbound L'azienda si trova a Casalpusterlengo (Lodi)   Si prevede contratto iniziale di 6 mesi a scopo assunzione.
responsabilità Responsabilità Principali.
Supporto amministrativo e organizzativo alle attività di Magazzino e alle attività connesse alla ricezione della merce; Gestione Pre alert; Pianificazione quotidiana merce in arrivo; Controllo documentazione doganale; Preparazione documentazione doganale per introduzione in deposito; Gestione problematiche quotidiane inerenti le proprie attività nel rispetto delle procedure in essere; Supporto al Funzionario doganale durante le ispezioni; Costante supporto al team operativo Inbound; Monitoraggio del servizio reso dai Carrier; Conformità alle regole di sicurezza imposte dal Cliente ed eventuale segnalazione al Manager; Reportistica generale sulle attività svolte, kpi’s raggiunti e performance.
esperienza non richiesta competenze Requisiti.
Diploma ragioneria/perito informatico o equivalenti; Conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Disponibilità a lavoro su turni e straordinari quando necessario; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Flessibilità e propensione al problem solving, all’orientamento agli obiettivi e alla sicurezza; Capacità di lavorare in team e di saper proporre nuove soluzioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Impiegato/a stagista scopo inserimento Ufficio Qualità
FL BUSINESS GROUP SRL

È quindi fondamentale la capacità di versatilità in corrispondenza di più mansioni, applicandosi a differenti incarichi all’occorrenza di uno specifico reparto... sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario 9... la risorsa inserita sarà guidata in un percorso......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......