Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO LOGISTICA E MANUTENZIONE

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione.PosizioneIl nostro Cliente è una prestigiosa ISTITUZIONE CULTURALE DI FIRENZE.La funzione Logistica e manutenzioni si pone come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie e straordinarie per gli spazi in gestione.La figura ricoprirà un ruolo centrale nella gestione della logistica relativa a tutti gli spazi non espositivi, tra cui uffici, spazi di servizio, aree pubbliche come la biglietteria, il cortile, gli spazi del bookshop e del ristorante, i servizi igienici, gli ascensori, i laboratori didattici e gli spazi guardaroba.La figura sarà inserita nel gruppo di lavoro Amministrazione della Fondazione Palazzo Strozzi con riferimento diretto al Responsabile Amministrativo e con la supervisione della Direzione Esecutiva della Fondazione.Le sue responsabilità includono: Gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione degli ordini e dei magazzini, supervisione dei lavori in relazione agli spazi non espositivi della Fondazione. Gestione magazzini della Fondazione: in sede e presso spazi esterni. Supervisione manutenzione ordinaria: supervisione e verifica degli interventi di manutenzione ordinaria a carattere continuativo Il tutto in rapporto e coordinamento con il Responsabile della Sicurezza. Interfaccia con enti pubblici: rapporti con Comune, Soprintendenza e altri enti di riferimento per le pratiche manutentive relative agli spazi non espositivi. Coordinamento delle attività di pulizia: riferimento e coordinamento del personale addetto alle pulizie, ai servizi di facchinaggio e agli altri servizi relativi. Gestione delle disinfestazioni, cura delle fosse biologiche e controllo periodico delle linee vita: interventi di disinfestazione preventiva e programmata, manutenzione delle fosse biologiche e controlli periodici delle linee vita per garantire la sicurezza degli spazi.Requisiti1. Esperienza precedente in ruoli di logistica e/o manutenzione, preferibilmente in ambitomuseale o culturale.2. Esperienza nella gestione di magazzini.3. Conoscenze di base di impiantistica e manutenzione.4. Conoscenza delle procedure di trasporto.5. Capacità di gestire progetti e risorse in modo efficiente.6. Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.7. Ottime doti di multitasking e nel supervisionare il lavoro di altri.8. Forte predisposizione al problem solving.9. Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei software informatici di base, in particolarepacchetto Office, navigazione web, uso email.10. Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.11. Madrelingua italiano con livello B2 per lingua inglese.12. Conoscenza delle normative relative alla sicurezza13. Patente di guida B (preferita)Contratto di lavoro: inquadramento contrattuale full time, conforme al CCNL di riferimento.Sede di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: flessibile, con reperibilità fino all'orario di chiusura delle mostra + sabato, domenica e ed eventuali giorni festivi.Altre informazioniLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell Art. 1 L. 903/77E garantita la massima riservatezza e l audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003Candidati per questo annuncio by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET HUMAN RESOURCERS S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità......

IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... completano il profilo: ottime doti organizzative problem solving; flessibilità e capacità di lavorare in team... nello specifico si occuperà di: realizzare i manuali tecnici per installazione, uso e manutenzione......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Completano il profilo: spiccate doti di problem solving; predisposizione al lavoro di squadra; buone doti comunicative e relazionali; precisione e puntualità... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero......

Responsabile Produzione e Logistica
Magazzini Bracchi Srl

Al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante... richiediamo: 5 anni di esperienza nel ruolo......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... completano il profilo una ottima organizzazione e disciplina e attitudine a stare in gruppo e relazionale... si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... se sei una persona concentrata nel trovare soluzioni, determinata e con buone doti comunicative e persuasive candidati subito!siamo desiderosi di conoscere......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche, in particolar modo legate al settore lavorazione lamiera e......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......