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IMPIEGATO LOGISTICA E SUPPORTO ACQUISTI

Thiene - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

GI GROUP SPA - Filiale di Thiene - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Thiene un/a IMPIEGATO/A LOGISTICA E SUPPORTO ACQUISTI.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà principalmente di.
gestione entrata/uscita merci; sollecito fornitori; monitoraggio ordini e controllo prezzi; gestione resi e reclami.
Richiediamo.
Titolo di studio.
diploma di maturità; Esperienza nella mansione preferibilmente in ambito metalmeccanico; Capacità di utilizzo del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese a livello B2; Capacità di lavoro in team e doti di organizzazione.
Inquadramento.
Sede di lavoro.
Thiene (VI) Orario lavorativo.
full time dal lunedì al venerdì Se pensi che questo annuncio faccia al caso tuo, candidati subito! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/04/2024
Data di scadenza
  • 18/07/2024
IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****... aiming to strengthen our oil & gas......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

IMPIEGATO /A AMMNISTRATIVA /O
Heads Hunters rs

- codice privacy e regolamento ue n... si occuperà in particolare di privacy, sicurezza, gestione del personale e della formazione, ma sarà anche supporto in ambito contabile per la prima nota, l’archiviazione dei documenti, la gestione degli acquisti e delle utenze... i dati forniti saranno trattati......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

STAGE UFFICIO LOGISTICA e TRASPORTI INTERNAZIONALI
Sogedim srl

Evasione ordini e contatto con clienti e fornitori... 3) organizzazione e pianificazione trasporti... 4) supporto operativo in tutte la attività connesse alla funzione... principali mansioni: 1) inserimento e gestione delle pratiche di import ed export... azienda leader nel settore logistica e trasporti......

Impiegato backoffice pratiche doganali (part time)
Randstad italia spa

Di che cosa ti occuperai? gestione di tutte le operazioni inerenti alle dichiarazioni doganali supporto al cliente durante le operazioni doganali come ti immaginiamo? con un forte interesse nell’approfondire il mondo doganale, con un’innata attitudine alla precisione, con buone doti relazionali e comunicative......