IMPIEGATO TELESELLING E CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di gestire tutte le richieste dei clienti nuovi e dei clienti già attivi e curerà gli ordini provenienti dalle campagne di marketing creando una forte interazione con i cliente (tramite chiamata/e-mail/chat).
Mansioni.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita trimestrali Svolgere attività di lead generation finalizzata all'incremento del database clienti Gestire le chiamate in entrata B2C, offrendo un'esperienza di vendita unica comprendendone le esigenze e offrendo la giusta soluzione per raggiungere la soddisfazione del cliente Gestire le chiamate in uscita per generare nuove opportunità di business Supportare la forza vendita nella pianificazione delle visite sul campo Gestire e alimentare il database CRM per garantire che le informazioni siano accurate e aggiornate Raccogliere e condividere adeguati feedback di mercato con i dipartimenti competenti Supervisionare il processo dall'ordine all'installazione verificando la soddisfazione del cliente e vendendo prodotti o servizi aggiuntivi ove applicabile Requisiti.
2-3 anni di esperienza nelle televendite o in un altro ruolo di vendita/servizio clienti (es.
negozi abbigliamento) Laurea triennale Eccellenti tecniche di vendita (telefonica) e di comunicazione, capacità interpersonali Esperienza nel lavoro in team in ambienti orientati alla vendita Eccellenti capacità di negoziazione Ottima conoscenza dell'inglese Conoscenza della gestione del CRM Orario di lavoro PART TIME 27,5 ore settimanali articolato come segue.
Mart + Ven e Sab (Lun e Dom liberi) Benefit.
mensa e palestra aziendale Contratto iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione stabile in azienda.
Inviare curriculum a [**vedi modalità di candidatura**]
Dettagli dell'offerta
- Randstad italia s.p.a
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... è quindi fondamentale la capacità......
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi ed organizzare l'acquisto e la consegna dei beni... avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda acquisendo sempre......
Com/apply/run/50f4... cosa offre l'azienda: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €40... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia......
Requisiti: conoscenza norme della qualità en iso 9001; ottima conoscenza lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche (preferenza settore carpenteria leggera); conoscenza dell'utilizzo dei principali strumenti di misura; buona conoscenza cmm......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e un piano di crescita... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... hai esperienza nel settore dell'edilizia?vuoi diventare il punto di riferimento di una forte azienda in continua......
Supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......