Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Ghedi
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro cliente, strutturata realtà di circa 500 dipendenti e specializzata nella realizzazione di prodotti destinati al settore Automotive, ci ha incaricati di selezionare un/a
Impiegato/a Amministrativo/a
In collaborazione con i colleghi dell'Ufficio Amministrativo-Contabile, e riportando al Responsabile di Funzione, la persona si occuperà di.
- registrazione incassi clienti nonché recupero crediti/gestione scaduto e gestione resi clienti; - emissione note di credito e registrazione fatture Co.
e.; - quadratura contabile mensile; - emissione fatture di vendita; - controllo registri IVA vendite; - Intrastat cessioni; - invio xml delle fatture di acquisto fornitori esteri (Esterometro); - gestione fatture in valuta estera; - registrazioni contabili; - gestione pratiche di sdoganamento per merci importate.
Si richiede formazione in ambito economico (Diploma o Laurea Triennale), pregressa esperienza di 3-5 anni nel ruolo maturata preferibilmente in contesti metalmeccanici strutturati e operanti con clienti esteri.
L'azienda Offre.
- assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria; - retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate; - sistema incentivante; - ambiente collaborativo e stimolante.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Ghedi (Brescia) Conoscenze linguistiche.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
- registrazione incassi clienti nonché recupero crediti/gestione scaduto e gestione resi clienti; - emissione note di credito e registrazione fatture Co.
e.; - quadratura contabile mensile; - emissione fatture di vendita; - controllo registri IVA vendite; - Intrastat cessioni; - invio xml delle fatture di acquisto fornitori esteri (Esterometro); - gestione fatture in valuta estera; - registrazioni contabili; - gestione pratiche di sdoganamento per merci importate.
Si richiede formazione in ambito economico (Diploma o Laurea Triennale), pregressa esperienza di 3-5 anni nel ruolo maturata preferibilmente in contesti metalmeccanici strutturati e operanti con clienti esteri.
L'azienda Offre.
- assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria; - retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate; - sistema incentivante; - ambiente collaborativo e stimolante.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Ghedi (Brescia) Conoscenze linguistiche.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco Italia Spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 24€ - 24€
Data di pubblicazione
- 19/04/2024
Data di scadenza
- 18/07/2024