IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE SEDE LODI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali attività:
-Organizzazione relativa alla rilevazione ed imputazione delle presenze degli impianti e degli operai;
-Controllo ed inserimento all’interno del software delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento;
-Gestione del registro di carico e scarico dei rifiuti.
-Gestione della risoluzione delle problematiche amministrative inerenti al cantiere;
-Gestione, sotto il profilo amministrativo, dei rapporti con la Committente e con i fornitori.
Capacità e competenze richieste:
-Preferibilmente Diploma di ragioneria;
-Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Excel e Word) e di Office 365;
-Buona conoscenza del gestionale Sap;
-Contabilità generale e industriale;
-Capacità di analisi;
-Problem solving;
-Esperienza di almeno 3 – 4 anni in posizioni analoghe presso cantieri infrastrutturali di grandi opere.
Sede di Lavoro: Lodi (MI)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 26/04/2024
- 25/07/2024
Hai esperienza nella gestione di cantieri e vuoi affermarti professionalmente?vorresti metterti in gioco al fianco di una azienda forte in continua evoluzione?sei la persona che stiamo cercando!magazzini bracchi srl ricerca geometra di cantiere per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando......
Siamo un'impresa edile alla ricerca di due figure da aggiungere all'interno della nostra azienda: geometra di cantiere (responsabile tecnico e gestione del cantiere) geometra d'ufficio (redazione preventivi, computi ecc......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
La sede presente in provincia di padova progetta, sviluppa e realizza i prodotti, con passione, creatività e artigianalità creando oggetti capaci di emozionare... per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......