Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E BACK OFFICE COMMERCIALE

Magliano in Toscana - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda settore packaging selezioniamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E COMMERCIALE. La risorsa inserita sarà impegnata nelle seguenti attività:

Gestire l'amministrazione generale dell'azienda, inclusi l'archivio documentale, le pratiche contabili e le comunicazioni con gli enti fiscali.
Supportare nell'elaborazione di preventivi, offerte e ordini dei clienti.
Monitorare e gestire il ciclo di fatturazione e pagamento dei fornitori.
Gestire le comunicazioni con i clienti e fornitori
Collaborare con il reparto produzione per garantire la corretta pianificazione delle consegne e la disponibilità di materie prime.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/05/2024
Data di scadenza
  • 09/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......

consulente commerciale p.iva con esperienza- TLC E ENERGIA
FL BUSINESS GROUP SRL

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... zona di ricerca: padova e provincia, vicenza e provincia, treviso e provincia, venezia e provincia, verona......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua preferibilmente francese; buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excell e power......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......