Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER-REGGIO EMILIA

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Key Account Manager è responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione del Business Plan che sarà definito con il Direttore Vendite.
Gli obiettivi principali sono.
sviluppare il mercato assegnato presso gli OEMs che producono veicoli off-road, gestire il business attuale assicurando la redditività e la soddisfazione dei clienti.
I compiti di questo ruolo 1.
proporre soluzioni alle esigenze dei clienti, 2.
essere responsabile del budget di vendita dell'area assegnata 3.
comunicare efficacemente con gli altri dipartimenti dell'azienda e creare una rete di contatti con l'organizzazione globale 4.
accumulare e valutare dati sui prodotti della concorrenza, sulla penetrazione del mercato, sul livello dei prezzi e sulla copertura dei canali.
5.
suggerire ai clienti le migliori soluzioni tecniche e le modifiche alla tecnologia delle macchine attuali 6.
co-ordinare con engineering progetti di co-design proposti dai clienti 7.
condividere le informazioni sui progetti globali degli OEM internazionali con il nostro team globale che supporta questo segmento di mercato.
8.
Insieme al team di marketing, supportare l'organizzazione di fiere ed eventi a cui l'azienda decide di partecipare.
9.
40% dei giorni lavorativi presso le sedi dei clienti 10.
sviluppare nuovi clienti e applicazioni 11.
gestire la pipeline di opportunità e progetti Qualifiche richieste 1.
Laurea in Ingegneria 2.
Almeno tre (3) anni di esperienza nella vendita nel settore idraulico.
3.
È richiesta una formazione tecnica di base e un'esperienza nei prodotti per il trasporto dei fluidi, la potenza, il movimento e i controlli, al fine di applicare i prodotti alle diverse esigenze dei clienti in un'ampia gamma di settori, quali l'industria mineraria, l'agricoltura, l'edilizia, la movimentazione dei materiali e la silvicoltura.
4.
Esperienza con Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
5.
Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente una seconda lingua Completano il profilo le seguenti caratteristiche.
·        Conoscenze tecniche dei fondamenti di meccanica, idraulica ed elettricità.
·        Conoscenza e comprensione dei mercati e dei clienti.
·        Pianificare e condurre riunioni e sessioni tecniche sui prodotti con i gruppi di progettazione dei clienti, come richiesto.
·        Creare una rete efficace con i clienti interni per ottenere supporto per le opportunità dei clienti.
·        Conoscenza diversificata del mercato della componentistica per off-road vheicles e delle applicazioni, per sviluppare con successo proposte di valore per i clienti.
·        Conoscenza del mercato per valutare e analizzare l'attuale posizione di mercato e le opportunità di crescita.
·        Padronanza approfondita della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua E’ richiesto il domicilio in Reggio Emilia   
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Junior location manager
Key frame

Teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza... la risorsa presenzia ai sopralluoghi e agli eventi, sviluppa offerte tecniche ed economiche, è responsabile della consegna e riconsegna locali......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......