KEY ACCOUNT MANAGER – ZONA EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA SUD
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per la loro Business Unit General Industry, divisione utensili industriali ricerchiamo un/a.
Key account manager per Emilia Romagna e Lombardia Alle dirette dipendenze del Sales Manager della Business Unit, dovrà assicurare lo sviluppo delle vendite nelle provincie PARMA REGGIO EMILIA BRESCIA MANTOVA PIACENZA e la diffusione del Brand nei canali di vendita diretti e indiretti, promuovendo la collaborazione con i distributori partner.
Mansioni.
• Gestire i clienti della propria area assegnata secondo la politica commerciale aziendale e collaborando in modo efficiente all'interno del team di lavoro.
• Ricercare, con il supporto della struttura di marketing, nuovi clienti nell'ambito dell'area assegnata.
• Gestire in autonomia le trattative tecnico-commerciali con la clientela, effettuando sopralluoghi tecnici per valutare le possibili soluzioni, in modo da formulare la proposta tecnico-commerciale adeguata alle loro esigenze.
• Definire sconti e condizioni particolari, quali termini di consegna e pagamento, in relazione alle politiche di vendita della società ed alle richieste del cliente.
• Effettuare seminari, presentazioni e dimostrazioni di prodotti e soluzioni presso i clienti utilizzatori, con i Distributori presenti sul territorio con l'obiettivo di promuovere e rafforzare il Brand.
• Tracciare l'attività svolta nel CRM coerentemente con i KPI aziendali, • Aggiornare continuamente le proprie competenze tecniche e le conoscenze dei più aggiornati sistemi informatici, partecipando proficuamente a tutte le iniziative di training e sviluppo professionale.
Responsabilità.
Requisiti • diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
• 3-5 anni di esperienza nel settore della vendita di strumenti e prodotti indirizzati all'industria manifatturiera.
• Competenze nella fornitura di Soluzioni Complesse di Automazione nei diversi contesti dei processi industriali.
• Spiccata capacità di instaurare rapporti solidi e a lungo termine con i Key Customer e i distributori specializzati.
• Conoscenza di elementi di marketing e analisi di mercato.
• Esperienza in organizzazioni a matrice e che utilizzano sistemi CRM.
• Autonomia nella preparazione delle proposte Tecnico-Commerciali con l'ausilio del Pacchetto Office • conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'uso dei moderni strumenti informatici.
• Gradita residenza nella zona di Parma e Piacenza.
Si offre retribuzione fissa e piano incentivante legato ad obiettivi aziendali e personali, auto aziendale in benefit.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/03/2024
- 18/06/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......
Account manager da inserire in lombardia... richiesta e operatività di ruolo è gradita la provenienza dai settori di: luce e gas, efficientamento energetico e servizi a privati e micro business gestione e sviluppo del pacchetto clienti assegnato sviluppo del mercato di riferimento forte propensione......
Pay service network srl, leader nel noleggio auto a medio e lungo termine, cerca account manager ambiziosi per arricchire il nostro team dinamico... sei appassionato di vendite e del mondo automotive? questa è la tua occasione! ruolo: account manager a napoli responsabilità: gestione vendita di contratti......
Chi cerchiamoper nuova apertura centro zona roma sud (zona eur) siamo alla ricerca di 3 estetiste con specializzazione che si occuperanno dell'accoglienza e consulenza clienti, gestione ed erogazione dei trattamenti di estetica avanzata, consulenza e vendita prodotti, gestione cassa e altri adempimenti......
Per questa ragione, selezionano un technical account manager per la loro sede europea a bergamo... dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli usa, russia, india e cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente... organizzare ed eseguire programmi......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......
Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......
In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale it per lo sviluppo e la gestione dei clienti... formazione e grande possibilità di crescita... se ami il settore it e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif... il nostro cliente è un’importante......
Lavoritalia, primaria azienda pubblica di servizi per il lavoro e il supporto finanziario delle imprese, società in house del fondo nazionale per lo sviluppo economico, ricerca e seleziona su tutto il territorio nazionale, consulenti e promotori per conferimento mandato operativo di rappresentanza......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria......