Vedere l'offerta completa

KEY ACCOUNT MANAGER_AUTOMOTIVE FABRICS (M/F)

Friuli Venezia Giulia - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente, facente parte di un gruppo internazionale di assoluto rilievo, si occupa della produzione di tessuti per il segmento automotive (principalmente microfibra) e si rivolge ai principali oem internazionali.
job description responsabilità principali del key account manager_automotive fabrics (m/f).
sviluppo e mantenimento delle relazioni.
identificare, sviluppare e mantenere rapporti stretti con i clienti chiave nel settore automotive.
gestire le comunicazioni e le relazioni con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione.
analisi del mercato.
condurre ricerche di mercato approfondite per comprendere le tendenze del settore automotive, le dinamiche del mercato e le esigenze dei clienti.
utilizzare queste informazioni per guidare la strategia di vendita e sviluppo del business.
sviluppo del business.
identificare opportunità di crescita nel segmento automotive e collaborare con il team interno per sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci.
monitorare le prestazioni delle vendite e individuare aree di miglioramento.
gestione dei progetti.
coordinare progetti con i clienti automotive, garantendo il rispetto dei tempi e degli obiettivi stabiliti.
collaborare con i dipartimenti interni per soddisfare le esigenze dei clienti e risolvere eventuali problemi.
comunicazione efficace.
comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti e con il team interno.
presentare proposte commerciali e rapporti sulle prestazioni in modo professionale e persuasivo.
gestione del budget.
gestire in modo efficace il budget assegnato per il segmento automotive, garantendo un utilizzo ottimale delle risorse finanziarie disponibili.
formazione e sviluppo.
fornire supporto e formazione al team interno per garantire una completa comprensione delle esigenze dei clienti nel settore automotive e promuovere un approccio centrato sul cliente.
competenze ed esperienza requisiti per la candidatura.
laurea preferibilmente in economia, ingegneria o settori correlati o diploma tecnico; esperienza comprovata nella gestione delle vendite nel settore automotive oem eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.
orientamento ai risultati e capacità di lavorare in modo autonomo.
conoscenza approfondita del settore automotive e delle sue dinamiche di mercato.
capacità di gestire progetti complessi e multitasking.
conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue straniere costituiscono un plus es.
tedesco).
disponibilità a viaggiare secondo le esigenze del lavoro.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera per un key account manager_automotive fabrics (m/f) contesto internazionale flessibilità oraria smart working
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 60000€ - 60000€
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza, in costante espansione sei la persona che stiamo cercando!... vogliamo incontrare una risorsa con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare in autonomia il progetto e le figure presenti nelle lavorazioni, che faccia crescere ulteriormente......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di vicenza ovest o da montecchio maggiore... la posizione risponde al responsabile gestione commesse... importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project......

Junior location manager
Key frame

Inviare cv a *****@*****/p> contratto e retribuzione da concordare... inoltre svolge attività di scouting e di promozione dello spazio... teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

L’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato è mirata ad individuare un vero professionista della conduzione a tutto tondo di una realtà produttiva - settore automotive - fortemente orientata all’innovazione tout court... hanno festeggiato i cento anni di attività, progettazione......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Conoscenza base dei seguenti linguaggi di programmazione e scripting: sql, java e j2ee... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

La retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà... richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo... sei una persona organizzata che fa in modo che tutto funzioni nei minimi dettagli?hai l'ambizione di occuparti di manutenere gli spazi e gli immobili......