LEGAL ASSISTANT E OFFICE SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Lo Studio è una realtà americana con sedi in tutto il mondo, contesto dinamico e fortemente internazionale, che ha di recente inaugurato una brach italiana a Milano.
La figura ricercata darà supporto agli Avvocati del team di Milano, collaborando, inoltre, su base quotidiana con l'Operations Director e con i team di colleghi/e delle sedi principali di Londra e New York.
Principali attività:
- Gestione anagrafiche clienti;
- Gestione delle procure;
- Apertura pratiche e Conflict Check e relative attività di compliance, formulari AML e GDPR;
- Depositi telematici tramite Consolle Avvocato;
- Costante interfaccia con HQ EMEA basato a Londra per tutti i processi e le procedure interne;
- Attività amministrative quali: check dati finanziari Clienti, controllo della proforma fattura, collaborazione con il Team Finance (UK) e con Studio Commercialista esterno;
- Attività di segreteria generica: ordini di cancelleria, rapporto con fornitori, organizzazione agenda d'ufficio, organizzazione meeting e business travel, supporto nella gestione dell'agenda dell'Avvocato Partner
Requisiti:
-Pregressa esperienza in ruoli similari, maturata preferibilmente in contesti internazionali e di servizi (legal, financial, consulting);
- Fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e orale: verrà utilizzata quotidianamente poiché tutti i processi e le procedure sono gestite a livello internazionale con l'HQ EMEA di Londra (inoltre i colloqui con la società verranno svolti interamente in inglese);
-Ottima dimestichezza con strumenti Microsoft Office e Consolle Avvocato;
-Ottime capacità organizzative e di time management;
-Approccio collaborativo e ottime capacità relazionali nel comunicare, in maniera efficace, con svariati interlocutori (italiani e stranieri, interni ed esterni);
-Autonomia ed elevato grado di iniziativa nella gestione delle priorità in ambiente lavorativo dinamico, con scadenze serrate ed orientato al risultato;
Si offre Contratto a Tempo Indeterminato, RAL € 35.000 + Bonus e Ticket Restaurant
Sede di lavoro: Milano
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/03/2024
- 06/06/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... ), organizzare viaggi, taxi, visite per......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......