Vedere l'offerta completa

LOGISTIC TEAM LEADER | CENTRO LOGISTICO ASSEMINI (CA) | (F/M)

Cagliari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Per l’apertura del nuovo Centro Logistico di Assemini (CA) ricerchiamo Logistic Team Leader.
Nel ruolo di Logistic Team Leader organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.
Se ti appassiona il mondo della logistica e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativo Introduzione di nuovi progetti Garanzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio, rifornimento e preparazione della merce Preparazione ed esecuzione di inventari.
Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadra Inserimento e formazione dei collaboratori neoassunti Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire il ruolo di Logistic Team Leader sono.
Laurea in ambito Ingegneristico o Economico Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale Disponibilità a lavorare su turni Ottime capacità organizzative e di comunicazione Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking Ottime conoscenze in ambito informatico.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da €, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro dinamico con la responsabilità organizzativa e gestionale di un team del Centro Logistico, in cui potrai mettere in campo le tue abilità di coordinamento e di problem solving.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Responsabile Processi Operativi e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent  Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Team Leader
Vivido s.r.l.

Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

TEAM LEADER MANAGER
Harley srls

Azienda in forte espansione operante nel caffe' e dispositivi medico sanitari seleziona per apertura di nuove sedi su roma e lazio 7 team leader manager... le figure verranno messe in un percorso di formazione 5-8 mesi dove andranno a gestire tutti i dipartimenti interni dell'ufficio......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

Venditori e venditrici settore Ho.Re.Ca
MyAppWeb

Ambito di lavoro: cerchiamo venditori e venditrici per zone libere in varie regioni italiane requisiti di lavoro già introdotti nel settore ho... sei introdott* nel mondo ho... esperienza di vendita almeno di un anno eccellenti capacità comunicative e relazionali spirito imprenditoriale e orientamento......

Venditori e Venditrici settore Ho.Re.Ca.
Myappweb

(hotel, risotoranti, pizzerie, bar, ecc... ) con un proprio portafoglio clienti attivo esperienza di vendita almeno di un anno eccellenti capacità comunicative e relazionali spirito imprenditoriale e orientamento al risultato altre informazioni sul lavoro provvigioni in base alle performance, pagate......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

E assistenziali - centro per l'impiego - ispettorato del lavoro; vertenze giuridiche-sindacali, rapporti con i sindacati; altri adempimenti legati alla inserimento: immediato... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......

Project leader e sviluppatore embedded linux
Sinergidea s.r.l.

Cerchiamo un analista tecnico e sviluppatore senior che coordini il team di tecnici dedicati allo sviluppo di software per il settore medicale... le attività principali riguarderanno: coordinamento di team ricezione ed analisi dei requisiti progettazione sia della parte applicativa (logica di macchina)......