LOGISTICS ASSISTANT/COORDINATOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
1.
Gestisce la raccolta, secondo metodologie fornite dalla Direzione Logistica, delle informazioni relative ai processi logistici 1.
Cura l'analisi e le proposte in base ai KPI dei singoli processi 1.
É responsabile della elaborazione delle informazioni relative ai processi logistici e della proposta di soluzioni innovative 1.
Promuove lo sviluppo dell'apprendimento di Ruolo mediante attività proattive, di team e digital, finalizzate all'innovazione ed al miglioramento di efficacia/efficienza delle proprie Responsabilità 1.
Promuove, adotta e sviluppa l'utilizzo di tecnologie digitali all'interno della propria funzione in relazione sia alla gestione del processo che nelle relazioni con gli interlocutori interni ed esterni coinvolti nel business 1.
Adotta comportamenti significativi e promuove azioni operative/culturali per lo Sviluppo Sostenibile,inteso come interconnessione di pratiche orientate alla Cura di 'Ambiente, Processi di Business e Comunità Organizzativa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Orario di lavoro: full time sede: milano e disponibilità a viaggiare tra le sedi europee... per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate......
Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico... spiccate capacità comunicative ed organizzative... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi......
Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il senior consultant avrà la responsabilità di contribuire autonomamente alle attività operative di progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operationa excellence e process analysis & improvement, che richiedano competenze......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......