MANAGER DELLA VENDITA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente.
rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori.
valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance.
Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica.
elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Dettagli dell'offerta
- Leroy Merlin Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 11/05/2024
- 09/08/2024
Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......
), conoscenza, almeno intermedia, della lingua inglese, automunito/a... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nella vendita di arredamento... sei un appassionato di arredamento sempre alla ricerca dello stile perfetto?il tuo sogno è quello di riuscire a consigliare il cliente nella......
Posizione strategica all'interno della struttura aziendale con diretto riporto alla proprietà... magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi......
Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!candidati ora! requisiti di lavoro richiediamo: passione nel settore brico/ferramenta, percorso scolastico......
Ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile della pianificazione, dell'esecuzione e dell'ottimizzazione delle strategie di social media per generazione di lead, oltre ad aumentare la visibilità del nostro marchio e coinvolgere la nostra comunità online... competenze tecniche: conoscenza......
E’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus... per azienda cliente del settore servizi, sita in zona treviso sud, cerchiamo un/una project manager......
Una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e rare trasferte durante l’anno completano il profilo... importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico; esperienza pregressa nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Requisiti di lavoro si richiede flessibilità oraria, doti relazionali, organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua inglese... la risorsa presenzia ai sopralluoghi e agli eventi, sviluppa offerte tecniche ed economiche, è responsabile della consegna e riconsegna locali......