Vedere l'offerta completa

MANAGER DI NEGOZIO NORD EST

Pieve d'Olmi - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale  Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.
Sarai coach delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ Soddisfazione Cliente.
rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori.
valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance.
Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica.
elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
CHE MANAGER SEI? MANAGER PERFORMANCE.
punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura Data Driven.
ATTIVITA’.
Costruisce obiettivi concreti e misurabili Gestisce e monitora il conto economico del negozio Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale MANAGER DELLA VENDITA.
appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA’.
Definisce la strategia dell’offerta.
concorrenziale, differenziale e locale Garantisce la relazione e la vendita con il cliente Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio MANAGER SUPPLY CHAIN.
promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA’.
Assicura l’organizzazione Supply Chain Negozio Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente MANAGER SERVIZIO CLIENTI.
promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA’.
Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento Assicura l’applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l’esperienza cliente.
Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital Mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making Stiamo ricercando per i pu nti vendita della regione Nord-est.
Udine, Vicenza, Verona, Treviso, Marcon, Marghera,Brescia.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/04/2024
Data di scadenza
  • 27/07/2024
Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo... possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con la capacità di gestire in modo efficace le interazioni con i dipendenti, i manager e altre parti interessate......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......