Vedere l'offerta completa

MYLIA - TRAINING PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro? Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!   Mission Stiamo cercando un/una Training Project Manager altamente motivato e competente nell'elaborare e gestire la delivery dei progetti di formazione e consulenza aziendale in ambito HR.
La risorsa sarà inserita nel team di Mylia, Brand del Gruppo Adecco la cui missione è supportare lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni attraverso interventi di formazione e sviluppo altamente customizzati.
Desideriamo essere un partner strategico per le aziende, che contribuisce a creare un ambiente in cui l'apprendimento continuo è fondamentale per lo sviluppo individuale e organizzativo.
Inserito/a nel team dell'Operation Centro Nord, avrà  la responsabilità della delivery generale del progetto, dalla fase di avvio sino al monitoraggio conclusivo, coordinando le eventuali risorse dedicate allo stesso   Responsabilità Ha la responsabilità della “commessa” che sviluppa attraverso il coordinamento degli attori coinvolti nel progetto, garantendo gli standard di qualità della delivery.
Mansione   Si occupa della selezione dei fornitori di territorio e dell’on-boarding.
Ha la responsabilità generale per l'avvio, la pianificazione, la progettazione, l'esecuzione, il monitoraggio, il controllo e la chiusura di un progetto.
Garantisce, per la sua area di competenza, il rispetto delle policies, per soddisfare e superare gli standard di qualità legali e globali del Gruppo.
Garantisce il presidio diretto del cliente con attività di supporto commerciale, tecnico e tutoraggio.
Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti Supporta i ruoli commerciali nell’attività di upselling Si occupa della delivery dei corsi finanziati dai Fondi Interprofessionali e Regionali     Disponibilità a Viaggi e Spostamenti Regolare (dal 20 al 50%) nel territorio di riferimento (Firenze - Toscana)   Titolo di studio   Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito Master in Risorse Umane/Formazione   Esperienza lavorativa Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo e/o funzione di delivery e/o commerciale in ambito formazione e sviluppo.
Altri Requisiti Conoscenza della lingua inglese (B2).
Conoscenza delle principali app della suite Office 365 (Teams.
Lists, Planner, Forms, Sharepoint) Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Conoscenza del ciclo di vita del progetto Capacità di analisi e problem solving.
Customer Centricity vs Customer Orientation.
Abilità nel creare una value proposition in accordo con i bisogni del Cliente.
Buona conoscenza delle tecniche di presentazione al pubblico e relativa applicazione.
Conoscenza del funzionamento dei Fondi Interprofessionali e Regionali e abilità nell'usufruirne   About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui.
L’approccio di Mylia mette la persona al centro, creando percorsi formativi individuali e aziendali che sfruttano le tecnologie più avanzate e l’analisi di dati con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese e delle persone.
The Adecco Group è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t     Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mylia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2024
Data di scadenza
  • 13/08/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... 215/03 e 216/03......