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NEXT STEP - JUNIOR FRONT OFFICE & PLANNING SPECIALIST - 948

Cernusco sul Naviglio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre clienti.
Descrizione del lavoro Rentokil Initial Italia è alla ricerca di un/una brillante Jr.
Front Office & Planning Specialist a riporto diretto del nostro Sales Excellence Manager della Business Unit Pest, e che supporterà nelle analisi e all'interpretazione dei dati finalizzate al miglioramento delle performance e della qualità del servizio Rentokil Initial Italia.
I principali compiti del Junior Front Office & Planning Specialist sono.
Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente, via email o mail, operando in una logica Customer Experience  Gestire le chiamate inbound relative alle “Job” e “Call-out” dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente  Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata secondo l’infestazione rilevata, quotare correttamente l’intervento telefonicamente, in caso di accettazione del preventivo, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali, contattando il tecnico e successivo follow-up con il Cliente  Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti  Garantire il rispetto dei KPl’s quali-quantitativi assegnati al Reparto Qualifiche Lingua.
Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio.
preferibilmente in materie economiche/finanziarie Competenze tecniche.
Conoscenza pacchetti informatici in particolare exel Computer.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Caratteristiche Personali.
Ottimo comunicatore Ottima capacità di lavorare in team Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali Pragmatico.
Capacità di analisi e problem solving Orientato al risultato Senso di responsabilità   Ulteriori informazioni COSA TI ASPETTA.
Un rimborso spese interessante di €800 lordi al mese; Un tutor a te dedicato che ti supporterà nell’inserirti velocemente nella nostra realtà e nelle dinamiche del tuo dipartimento per poterti muovere con sempre più autonomia; Accesso 24/7 alla nostra piattaforma di e-learning “U+”; Possibilità di partecipare alle iniziative del programma  Wellbeing offerte da Rentokil Initial Italia ai suoi dipendenti;  Possibilità di adesione alle convenzioni con scontistiche della piattaforma We+ aperta ai dipendenti Rentokil Initial Italia; Un network di circa 20+ professionisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti di NEXT STEP in qualità di interns o tutor La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
https://www.
entokil-initial.
om/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... si prega di inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto alla seguente e mail: *****@***** requisiti di lavoro diploma di scuola superiore almeno 2 anni di esperienza lavorativa... si richiedono persone residenti......

Front office agenzia immobiliare
Iconacasa

Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo, la formazione sarà interna e tramite corsi dedicati in una delle sedi operative del franchising... oltre allo stipendio fisso mensile, sono previste provvigioni sulle vendite effettuate, premi produzione e riconoscimenti nelle varie classifiche regionali......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Reporting and communication reports to the country manager and eduployment head office in the netherlands... eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance......