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OFFICE ASSISTANT - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Crediamo negli standard più elevati.
Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli.
I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività.
Per il nostro ufficio di  Milano  stiamo cercando un/una  Office Assistant Categoria protetta  che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico ti occuperai di.
Corrispondenza telefonica e via mail; Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; Gestione rapporti istituzionali esterni; Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; Preparazione e archiviazione dei documenti interni; Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; Organizzazione viaggi; Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare.
Preferibile laurea o diploma; Esperienza professionale nel ruolo (almeno 4 anni); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti comunicative (scritte e orali); Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime capacità di problem solving e multitasking.
Iscrizione al collocamento mirato per Categorie protette ex lege .
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG al seguente link  https://home.
pmg/it/it/home/misc/privacy.
tml   KPMG Advisory S.
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garantisce le pari opportunità.
We believe in the highest standards.
After all, the first step to ensuring high-quality services for our clients is to operate internally at the highest levels.
KPMG Support professionals have the fundamental task of supporting the daily activities of their Business colleagues with dedication and proactivity.
For our office in  Milan, we are looking for a  Protected Category Office Assistant  who will be responsible for providing the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and members of the Management Group.
Specifically, you will be responsible for.
Telephone and email correspondence Managing schedules and constant interaction with all organizational levels Managing external institutional relationships Drafting documents, presentations, and reports Preparation and archiving of internal documents Administrative management in compliance with policies Administrative and compliance activities related to contracts Organization and scheduling of meetings with clients and internal stakeholders Travel organization Quality control process management, in accordance with guidelines set by KPMG Maintaining the highest levels of internal and external confidentiality   To be the ideal candidate, you should have.
Preferably a degree or diploma Professional experience in the role (at least 2 years) Good knowledge of the English language Excellent knowledge of the Office suite Excellent communication skills (written and oral) Excellent organizational and time management skills Excellent problem-solving and multitasking abilities Registration with targeted placement for Protected Categories according to law   The requested data will be processed in absolute compliance with the provisions of European Regulation (General Data Protection Regulation - "GDPR" or "Privacy Regulation") and its subsequent amendments and integrations.
For more information, please refer to KPMG's Privacy Policy at the following link.
Privacy Policy   KPMG Advisory S.
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ensures equal opportunities.
#Li-SM2
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/04/2024
Data di scadenza
  • 05/07/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

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Commercialista Junior Milano
Anna Liguori

Sede di lavoro: milano inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate... requisiti di lavoro laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo libera professione; l’abilitazione al ruolo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Segretaria/o Autoscuola Milano
Autoscuola Romana Srl

Buona conoscenza pacchetto office... principali mansioni e attività: attività di front office e accoglienza clienti attività di back office amministrativo, gestione pratiche e documentazione motorizzazione; organizzazione guide e agenda degli istruttori gestione pagamenti e scadenze; requisiti di lavoro......

Cameriere/a per eventi extra milano fiera 08/14 giugno
Randstad italia spa

Luogo di lavoro: milano fiera (rho) altre informazioni sul lavoro allegare il curriculum vitae o inviarlo a *****@*****/p>... randstad italia spa, specialty hospitality&food; di milano, ricerca per azienda cliente specializzata in servizio banquetting e catering presso milano fiera, risorsa da inserire......