Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Salerno - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Virvelle Engage ricerca per Andrea Ruocco Immobiliare, con sede a Salerno, un/a Office Manager a tempo pieno.
Non la solita agenzia immobiliare, ma una realtà attenta alle persone che vanta un’esperienza di oltre venti anni nel settore.
La sua missione è da sempre “Migliorare la vita delle persone” che desiderano realizzare il proprio sogno di avere una casa.
Così si incontrano le strade di chi desidera acquistare o vendere proprietà immobiliari di valore a Salerno, nel Cilento e in Costiera Amalfitana.
I valori aziendali sono.
Condivisione, Crescita e Consapevolezza.
Ogni girono l'impegno principale è quello di mantenere un clima sereno, per far sentire i collaboratori parte autentica del team, e mantenere il benessere lavorativo al primo posto.
Posizione La risorsa inserita sarà il punto di riferimento per i clienti, si occuperà dell’accoglienza e di comprenderne le esigenze.
• Gestirà il Front Office, utilizzando anche strumenti e software aziendali; • Aggiornerà l’Agenda degli appuntamenti con potenziali acquirenti per visitare le proprietà in vendita e organizzerà eventi open house; • Collaborerà sinergicamente con le varie figure professionali per raggiungere gli obiettivi comuni e potrà apprendere nuove competenze professionali; • Si assicurerà che ogni aspetto amministrativo e contrattuale sia gestito con efficienza; • Gestirà ed archivierà tutta la documentazione cartacea e digitale.
Requisiti Mindset proattivo e dinamico per anticipare i problemi o le esigenze dei clienti; Spirito di iniziativa per raggiungere autonomia nelle diverse mansioni e tendere agli obiettivi; Skills trasversali organizzative, comunicative e relazionali; Costituisce requisito preferenziale una laurea in materie umanistiche o linguistiche, per rispondere a una clientela esigente di professionisti ed imprenditori; Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1) per intrattenere conversazioni e corrispondenza con clienti e collaboratori anglofoni (Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua); Approccio sistematico e organizzato per seguire agilmente i processi aziendali; Esperienza in precedenti ruoli di office management o assistenza alla direzione, preferibilmente in contesti dinamici; Partecipazione autentica e voglia di mettersi in gioco; Conoscenze informatiche per utilizzare software e applicazioni, fare ricerche mirate sui principali motori di ricerca in ambiente Mac OS, iOS e lavorare su pacchetti Office e piattaforma Wordpress.
Altre informazioni Full time netti + premi produttività Sede.
Salerno Centro - Corso Giuseppe Garibaldi 146/c Tipologia contrattuale.
Contratto a tempo indeterminato Prova di 30 giorni La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.
).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D.
Lgs.
e Regolamento UE (GDPR).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/05/2024
Data di scadenza
  • 07/08/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......