Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER

Reggio Calabria - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo Affitti, il Gruppo leader della locazione in Italia con 300 Punti Vendita sul territorio nazionale, ricerca Office Manager da inserire nell'organico del Punto Vendita di Reggio Calabria.
Se sei preciso, se ti piacciono il lavoro d'ufficio e il contatto con le persone, allora il ruolo di OFFICE MANAGER all'interno di un Punto SoloAffitti Reggio Calabria è perfetto per te! Di cosa ti occuperai.
Il tuo compito sarà quello di coordinare tutte le attività interne al punto SoloAffitti.
-Accogliere i clienti e processare le loro richieste.
Attivare nuovi contatti attraverso attività di telemarketing e con l'utilizzo dei social network.
-Aggiornare il software gestionale.
-Curare la pubblicità del punto SoloAffitti.
-Gestire la corrispondenza on-line e off-line.
Redigere incarichi, proposte e contratti di locazione.
-Curare le pratiche post- contrattuali di ogni cliente.
-Gestire lo scadenziario degli adempimenti burocratici Cosa troverai in SoloAffitti.
Formazione.
intraprenderai un percorso formativo, articolato e completo, che, alternando i corsi in aula a videolezioni on-line, ti permetterà di conoscere tutti gli aspetti tecnici, pratici e normativi del mondo della locazione.
-Affiancamento.
avrai a tua disposizione un coach che ti affiancherà in fase di inserimento nel team e ti accompagnerà nel tuo percorso di crescita.
Una direzione chiara.
potrai contare su procedure codificate e collaudate, script, video-guide e strumenti pratici che semplificheranno il tuo lavoro.
Quali caratteristiche devi avere per candidarti.
- Puntualità, precisione, capacità di problem solving, doti organizzative e predisposizione ai contatti con il pubblico, sono le caratteristiche indispensabili per diventare un bravo Office Manager all'interno di un Punto SoloAffitti.
Sono inoltre necessari i seguenti requisiti.
possesso diploma di maturità ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ottima conoscenza dell'italiano, scritto e parlato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Diego
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......