Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER - AZIENDA SETTORE EDILIZIA E DESIGN DI MILANO CENTRO

Descrizione dell'offerta di lavoro

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende e Studi Professionali. Il nostro cliente è una AZIENDA operante nel settore dell'EDILIZIA e del DESIGN sita a MILANO CENTRO e ricerca un/una OFFICE MANAGER che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - Gestione e smistamento telefonate in arrivo al centralino - Accoglienza fornitori/clienti etc - Ordini Forniture ufficio (acqua – caffè – cancelleria – ecc) - Battitura testi (lettere /mail/pec) e relativo invio - Gestione delle raccomandate interne - Gestione parco macchine (prenotazione cambio gomme, assicurazioni, sinistri etc) - Rilegature - Pacchi e spedizioni - Eventuali uscite esterne (posta/banca etc) - Gestione degli abbonamenti/rinnovi (es sole 24h) - Archiviazione cartacea e digitale di email/pec e corrispondenze interne e dei clienti - Verifica e mantenimento ordine ufficio e attività di eventuale smaltimento materiali - Gestione e smistamento mail su diversi account aziendali - Gestione e smistamento Pec - Gestione agende interne ed appuntamenti (es.: prenotazione veicoli aziendali, appuntamenti in sala riunioni ecc) - Gestione amministrativa documentale - Recupero mav e promemoria scadenze pagamenti - Gestione della visura aziendale - Gestione e controllo contratti, conferme ordine, prezzi - Gestione e controllo fornitori/clienti (anagrafica, preventivi etc) - Rapporto con team contabile Plus competenze in materia contabile/amministrativa e/o del settore edile / costruzioni. Esperienza di 5/6 anni maturata in analoga (come controller in azienda o come auditor) Ottima conoscenza dei principali pacchetto Office , principalmente Excel. Preferibile conoscenza di PROFIS SISTEMI SPRING SQL e Check point Precisione, organizzazione, tecnicità, proattività e buone capacità di problem solving e previsionali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato full time con relativo periodo di prova. RAL da valutarsi e definirsi in base alle competenze ed autonomia effettivamente maturata (ai soli fini indicativi si valutano RAL tra i 25 ed i 35k) Orari di lavoro: FULL TIME Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. ... / MA004.A003
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET Human Resources Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... altre informazioni sul lavorola nostra azienda: siamo l’azienda leader del settore del fitness che utilizza il sistema di allenamento per elettrostimolazione muscolare ems......

Consulente Tecnico Commerciale settore edilizia
evoluzionedilizia

La possibilità di lavorare con tecnologie innovative e di conoscere le ultime tendenze del settore... l'opportunità di creare un tuo portafoglio clienti seguendo i clienti della tua zona di competenza, con il costante supporto del tuo responsabile di zona... un piano di compensi competitivo con fisso......

Ingegnere Civile settore strutture su Milano
KALTHA SRL

Per la sede di milano selezioniamo un professionista da inserire nel team di project management per aiutare nella gestione tecnica delle commesse... iva con retribuzione commisurata al livello di autonomia del candidato... altre informazioni sul lavorosi offre: contratto di collaborazione con p......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con la capacità di gestire in modo efficace le interazioni con i dipendenti, i manager e altre parti interessate......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......