Vedere l'offerta completa

OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Versya S.p.a. , azienda leder nel settore IT specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi di imprese e studi professionali, è una realtà di 120 collaboratori che opera su tutto il territorio nazionale, con sedi a Carpi (MO), Cuneo, Genova, Savigliano (CN), Torino, Verona, Pomarico (MT) La persona, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di attività di istruzione e formazione dei clienti relativamente al software Arca. L'attività di assistenza avverrà via telefono tramite collegamento da remoto con il cliente. Si garantiscono: inserimento in un team giovane e dinamico aggiornamento e formazione continua in ambito contabile possibilità di crescita in ambito consulenziale Sono richieste le seguenti caratteristiche: Conoscenze in ambito contabile ed amministrativo Competenze comunicative e attitudine al lavoro in team Attitudine all'uso degli strumenti informatici (non sono richieste competenze specifiche) Conoscenza del pacchetto Office Studi: diploma di ragioneria / laurea breve in economia o simili Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software ARCA e l'aver maturato una minima esperienza in uffici amministrativi e contabili. Sede di Lavoro: Savigliano Tipologia di contratto: indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • VERSYA Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

ASSISTENZA CLIENTI
LINDA MASELLI

Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... si ricercano candidati anche alla prima esperienza......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Configurare i sistemi e fare testing presso i clienti 4... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... sede di lavoro roma, posizione ibrida... la capacità di operare su so windows e unix/linux sono requisiti preferenziali così come l’esperienza con db oracle e db mysql......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Siamo il tuo partner tecnologico!... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......

Operatore Call Center Outbound
Adn call center srl

Requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese......

Operatore call center outbound
Adn call center srl

Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......