OPERATORE CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORE CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI L’opportunità è doppia.
ti formiamo con un Corso Forma_Temp su commessa assicurativa e una volta ricevuta la formazione di 15 giorni, in presenza presso la sede aziendale (dove riconosceremo anche un ticket - buono pasto - per ogni giornata di corso), ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti.
- Disponibilità al lavoro nei festivi, week end ed eventualmente in turni notturni - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti - Gradita la conoscenza dell’inglese Si offre.
· Contratto di somministrazione a tempo determinato, 3 livello TLC, con possibili proroghe.
· Part Time orizzontale a ore settimanali o Part Time verticale con eventuali ore supplementari (l’orario di lavoro si articolerà su turni diurni, notturni e festivi, di volta in volta definiti nel calendario di pianificazione pubblicato mensilmente, in base alle esigenze tecnico-organizzative aziendali).
Sede di lavoro.
Casarano (LE), in sede.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 21/03/2024
- 19/06/2024
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... fornire un servizio clienti di alta qualità, mantenendo al contempo un tono professionale e cortese... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati?......
Assistenza clienti)... 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità,......
Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Capacità di saper leggere e comprendere disegni tecnici ( la figura sarà affiancata dal nostro ufficio tecnico )... ricerchiamo una figura da inserire nel nostro reparto cnc per la foratura / fresatura semilavorati di mobili , la risorsa verrà affiancata al nostro responsabile di reparto requisiti di......
Vantaggi competitivi inclusi benefit quali ticket restaurant, assicurazione sanitaria e incentivi welfare... un ambiente giovane e stimolante, dove il lavoro di squadra e l'innovazione sono alla base della nostra cultura aziendale... programmi di formazione continua per sviluppare le tue competenze e......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......