OPERATORE/ OPERATRICE TELEFONICA ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORE/ OPERATRICE TELEFONICA ASSISTENZA CLIENTI L’operatrice si occuperà di primo contatto con il cliente, per poi indirizzare la persona alla consulente di riferimento.
Si occuperà inoltre di attività amministrativa di base.
Si richiede.
-efficaci capacità comunicative e forte predisposizione per le relazioni interpersonali -capacità di ascolto e comprensione -orientamento al lavoro per obiettivi e propensione al lavoro di squadra -disponibilità al lavoro su turni dalle 6 alle 24 dal lunedì al sabato più due domeniche al mese Si offre.
-CCNL Commercio e Terziario -formazione e affiancamento continui -welfare aziendale -iniziale somministrazione con prospettiva di tempo indeterminato Orari.
full time, suddiviso su 6 ore giornaliere Sede.
Perugia (PG)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/05/2024
- 12/08/2024
Le figure selezionate si occuperanno di segreteria generale, accoglienza clienti, assistenza clienti e gestione delle telefonate... a italiana situata a trezzo sull'adda ricerca 2 figure da inserire in organico nella posizione di assistenza clienti... si ricercano candidati anche alla prima esperienza......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di vendita telefonica e disponibilità immediata... requisiti di lavoro si richiede pregressa esperienza nel ruolo di vendita telefonica e disponibilità immediata... mediatori group srl - rete nazionale di agenzie immobiliari - ricerca operatore/operatrice teleselling......
Relativamente all’attività di vendita, i collaboratori inseriti dovranno chiamare i clienti o i potenziali clienti che hanno già manifestato interesse per i prodotti ed i servizi dei nostri partners; fornire una consulenza telefonica che adegui la proposta alle esigenze del cliente/potenziale cliente......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale e cortese......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......