OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
ricerca, per importante società di consulenza, formazione e coaching che si occupa di Customer Experience con sede a Pesaro, un operatore Customer Retention / Prevention da inserire.
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione.
Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell’ottica di recuperare la relazione con il cliente.
Requisiti richiesti.
- Buone capacità nell'utilizzo del pc - Esperienza lavorativa telefonica - Esperienza nella gestione cliente, capacità di ascolto - Skill commerciale - Orientamento al caring - Capacità di analisi e problem solving - Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all’azienda - Ottima predisposizione al lavoro in Team Completano il profilo.
Affidabilità Precisione Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche Spirito d’iniziativa Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Call Center / Customer Care Settore.
CONSULENZA Città.
Pesaro (Pesaro) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di jesi
- 13/05/2024
- 11/08/2024
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Altre informazioni sul lavoro competitive salary with performance bonuses; increased salary after the probation period; private health care insurance; paid initial training with different workshops and development classes; career growth opportunities within an international tech company......
Stagista per la mansione di impiegato/a customer service e settore vendite... 30 si richiede: diploma di maturità e/o laurea, preferibilmente titoli di studio affini al settore commerciale ed economico predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali discrete/elevate competenze di utilizzo......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle customer operations: contact center inbound e outbound, credit management, marketing e ricerche di mercato è alla ricerca di 40 consulenti telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni......