Vedere l'offerta completa

PAYROLL&HR ADMINISTRATION MANAGER

Lombardia - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per primaria realtà operante in ambito Entertainment presente in Italia e all’estero, stiamo cercando un/a Payroll & HR Administration Manager (sede.
Milano)   Il Ruolo Il/la Manager, a diretto riporto della Responsabile di Funzione e, gestendo un team, dovrà assicurare il corretto flusso del processo amministrativo legato al personale oltre che afferente alla gestione del personale.
Principali attività.
•          È responsabile della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro subordinato e parasubordinato del personale delle società del Gruppo •               Gestisce le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni, fusioni societarie e DD, in coordinamento con il Responsabile di Funzione e con il Direttore Risorse Umane e Organizzazione •               Supporta in Responsabile nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi •               Supporta il Responsabile nella gestione delle le relazioni sindacali e/o le trattative con i rappresentanti dei lavoratori e con gli Enti Sindacali •               Gestisce i procedimenti disciplinari e che possono coinvolgere il personale del Gruppo •               Gestisce i rapporti con i Fondi di assistenza sanitaria e Broker assicurativi •               Si coordina con la funzione Sviluppo HR e con l’HR Cost Controller nella gestione dei piani di welfare •               Assicura il rispetto degli adempimenti relativi all'Amministrazione del Personale e supervisiona il processo di elaborazione paghe (Payroll Provider esterno).
•               Assicura la correttezza delle Note Spese di tutti i dipendenti degli amministratori e collaboratori che hanno il cedolino paga del Gruppo oltre che il controllo delle carte di credito assegnate ai dipendenti.
•               Ha la responsabilità del controllo dei turni e dei relativi riposi, della corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente •               Gestisce i rapporti con gli Enti esterni previdenziali ed assistenziali, sia per quanto riguarda gli adempimenti obbligatori, sia per aspetti afferenti all’amministrazione del personale (es.
avvisi bonari, malattia, infortuni, sicurezza, etc.).
•               Supervisiona i processi afferenti le visite mediche fiscali aziendali e quelli relativi alla gestione dei ticket restaurant •               Supervisiona i processi relativi alla manutenzione ed implementazione dei dati inseriti nei sistemi informativi quali Zucchetti e WD core •               Garantisce la corretta applicazione dei CIA •               È responsabile della elaborazione della reportistica necessaria alla funzione e della documentazione da condividere con i Revisori Contabili della Società •               Si allinea con l’HRBP per uniformare le policies di amministrazione e gestione hr •               Assicura che tutte le pratiche di gestione del personale siano conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore e verifica il rispetto della normativa, dei regolamenti e delle policy aziendali •                Verifica e assicura il rispetto della normativa, dei C.
.
.
., dei regolamenti e delle policy aziendali   I Requisiti - Laurea in Discipline Economiche e/o Scientifiche sarà considerata un plus - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nella gestione di un team - Necessaria provenienza da contesti strutturati di stampo Holding - Conoscenza approfondita del CCNL del Commercio - Buon inglese - Conoscenza solida di Zucchetti - Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving - Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme.
- Approccio curioso e orientato alla formazione ed all’aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza - Team builder.
Approccio etico al lavoro ed alle relazioni.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... supervisione di un manager/tutor dedicato......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......