Vedere l'offerta completa

PERSONAL ASSISTANT & OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda prestigiosa società settore real estate sita a milano centro job description la risorsa, verrà inserita all'interno del contesto aziendale ed in affiancamento all'amministratore delegato, si occuperà di queste attività.
- gestione flussi comunicativi - mail/ telefonate / pec - organizzazione meeting e agenda professionale - organizzazione viaggi e trasferte - amministrazione beni familiari - gestione autovetture e documentazione annessa - gestione del personale domestico (contrattualistica e buste paga) - gestione documentazione personale d'ufficio - gestione e redazione contratti di locazione - gestione documenti e scadenze delle società controllate dell'ad - gestione amministrativa, fatturazione, conti correnti competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- diploma/laurea - esperienza pregressa pluriennale nel ruolo (almeno 5 anni) - dimestichezza con gli applicativi informatici - buona conoscenza della lingua inglese - minimo liv.
b2 - trasversalità, proattività e proble solving offerto inserimento a tempo indeterminato full-time dal lunedì al venerdì senza possibilità di smartworking pc aziendale ral max 40k completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 35€ - 35€
Data di pubblicazione
  • 04/05/2024
Data di scadenza
  • 02/08/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ciò significa trovare validi aiutanti......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

• dress, personal computer e device con utenza aziendale per consulenza esterna inclusa auto di servizio per spostamenti e appuntamenti... • ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo di crm;• ottime competenze relazionali e di negoziazione, flessibilità, proattività e dinamismo......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Office Manager
Say What?

Say what, agenzia di comunicazione di milano ricerca office manager per inserimento in organico... luogo di lavoro: milano (mi) si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: *****@***** requisiti di lavoro requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Office Manager - Segretaria - Culture Digitali Srl
Culture Digitali Srl

Premi vinti amazon activate ovh startup nvidia inception cultura crea microsoft founders hub mansioni: gestione delle chiamate in entrata e in uscita organizzazione di appuntamenti e riunioni gestione della corrispondenza e-mail e postale redazione e formattazione di documenti e corrispondenza supporto......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Personal trainer/ Insegnante Pilates Yoga - Roma
Yp Trainer

So/r/wgdekj chi siamo?your personal trainer è il primo ecosistema fisico e digitale dedicato al personal training e al fitness... your personal trainer è alla ricerca di personal trainer, insegnanti di pilates e di yoga altamente qualificati e certificati da inserire all’interno dei suoi studi personal......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......