Vedere l'offerta completa

PLANNER DI MANUTENZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando un planner di manutenzione per un'importante azienda nel settore dei servizi di manutenzione a Pomezia, in provincia di Roma.
Sei una persona seria, precisa e disponibile? Hai esperienza come planner di manutenzione e sei in grado di gestire flussi di ordini di lavoro e organizzare squadre di lavoro? Sei un esperto nell'utilizzo di sistemi informatici come SAP ed Excel? Sei in possesso di un diploma tecnico? Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando! La tua disponibilità oraria sarà dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Inoltre, avrai accesso alla mensa aziendale, che ti permetterà di pranzare comodamente sul posto di lavoro.
Se sei interessato a questa opportunità e hai le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà valutato attentamente e, se ritenuto idoneo, verrai contattato per un colloquio.
Non perdere questa occasione di lavorare in un'azienda leader nel settore dei servizi di manutenzione.
Unisciti al nostro team e metti a frutto le tue competenze! Ti aspettiamo! Responsabilità.
Il tuo ruolo principale sarà quello di gestire i flussi degli ordini di lavoro, organizzare le squadre per le attività di manutenzione e rendicontare mensilmente le attività svolte (inviando i costi sostenuti).
Sarai responsabile di garantire l'efficienza e la tempestività delle attività di manutenzione, assicurando che tutto venga svolto nel rispetto delle norme di sicurezza.
Disponibilità oraria.
Full Time Osservazioni.
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ATTREZZAGGIO MACCHINE
365 gradi srl

Inserito nel team di ingegneria di produzione, risponderà al responsabile di ingegneria di produzione... il/la professionista verrà inoltre coinvolto/a in un percorso di formazione e crescita professionale che gli/le consentirà di acquisire nuove competenze spendibili all’interno dell’azienda in una......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con......