Vedere l'offerta completa

PMO - PM - INFRASTRUTTURE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda l'azienda cliente è una società di ingegneria civile, specializzata nel campo delle infrastrutture ferroviarie e stradali, in grado di fornire servizi altamente specializzati durante l'intero ciclo di vita del progetto e dell'opera.
l'azienda oggi conta 3 sedi in italia e fa parte di un gruppo più grande.
job description il project manager, risponderà al pmo e sarà responsabile dal punto di vista gestionale della pianificazione, del coordinamento, del bilancio e della supervisione del progetto assegnatogli, dettandone e monitorandone i tempi, costi, e le risorse da assegnare alla commessa.
dovrà coordinare le risorse e valutare l'andamento e lo stato di avanzamento dei lavori, nel rispetto delle commesse assegnate; dovrà inoltre portare a conclusione il progetto entro i termini previsti; sarà direttamente responsabile di tutte le attività connesse con la commessa assegnata (pianificazione delle attività progettuali, definizione del budget, tempistiche, qualità, rischi e risorse assegnate alla commessa); risponderà del monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di propria competenza e della chiusura entro i tempi previsti.
nel dettaglio sarà chiamto a.
· pianificare, implementare e gestire in maniera completa ed autonoma i progetti assegnati; · sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse, budget e tempo previsto); · coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti; · monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; · misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati; · implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; · conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget; · analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; · gestire le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori); · creare e archiviare la documentazione completa del progetto.
il team di lavoro è formato da 3 risorse, a regime saranno 5, ed il portafoglio di ciascun pm è di ca.
4mio.
competenze ed esperienza il pm ideale proviene dal settore delle infrastrutture o da una società di ingegneria civile.
ha uno spiccato orientamento al risultato ed una vocazione all'innovazione.
e' puntuale ed organizzato nel lavoro, sa coordinare commesse e progetti complessi e sceglie di relazionarsi in maniera aperta, positiva e propositiva con il prossimo.
laurea in architettura o ingegneria; pregressa e consolidata esperienza all'interno del mondo construction/infrastrutture in contesti mediamente organizzati; pregressa e consolidata esperienza nel ruolo specifico; capacità di lavorare in team; capacità di organizzazione, programmazione e problem solving; comunicazione efficace, leadership, teamwork e lavoro per obiettivi.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera all'interno di un'azienda dinamica ed attenta al benessere dei suoi dipendenti.
l'azienda vanta alte competenze ed un ottimo posizionamento di mercato.
il candidato può valutare 3 sedi di lavoro.
roma, latina e milano.
la retribuzione premierà le competenze e le potenzialità.
welfare, b.
pasto, variabile
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2023
Data di scadenza
  • 16/06/2024
Analisti Funzionali Sap PM
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo per l'ampliamento del nostro organico selezioniamo diverse figure di analisti funzionali sap pm (plant maintenance) per attivitàin parte da remoto ed in parte in presenza... 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro requisiti tecnici s/4hana inoltre si richiede: - esperienza su manutenzione......

Analista Funzionale / PMO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Analista funzionale / pmo • giovane e brillante• ottimo standing• esperienza minima 1-2 anni• preferibile conoscenza ambito banking• disponibilità immediata completano una forte inclinazione al lavoro di team, all’apprendimento e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali......

CYBER SECURITY SPECIALIST
365 gradi srl

) conoscenza sistemi di monitoraggio infrastrutture ed asset management (es... requisiti di lavoro requisiti richiesti: diploma o laurea in materie informatiche o ingegneristiche; minima esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni; conoscenza delle principali tipologie di attacchi informatici......

Tecnico disegnatore cad Roma
Aic progetti spa

Società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... lavoro in sede roma nord full time... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon......

Sviluppatore .NET per analisi dati
Sinergidea s.r.l.

Si lavorerà in modalità agile insieme con il resto del team, riportando al team leader o al pm del cliente che supervisiona il progetto... in questo periodo sinergidea è alla ricerca di più persone per il ruolo di... le tecnologie richieste sono strettamente legate all'ambito della bi e dell'analisi......

NETWORK SECURITY ENGINEER
365 gradi srl

Competenze gradite (non requisito): - routing&switching;- endpoint security;- competenza sistemistica su server linux;- scripting (ad esempio python, bash, powershell);- reverse proxy;- siem;- infrastrutture di autenticazione basate su protocollo radius;- web application firewall;- attività di formazione......