POST ORDER OPERATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per una nostra azienda cliente leader mondiale nella produzione di elettrodomestici, ricerchiamo la seguente figura.
Post sales - Order specialist Supportare i clienti assegnati per la gestione delle note credito secondo le policy aziendali Gestire l’acquisto, sdoganamento e rivendita dei ricambi per l’assistenza tecnica Attività da svolgere · Gestire quotidianamente le richieste di supporto ricevute dai clienti assegnai per la gestione dei resi prodotti finiti · Approvare / rifiutare le pratiche di reso dei clienti nel portale dei resi su base giornaliera · Caricare gli ordini di reso in SAP e creare l’ingresso merce dei prodotti ricevuti · Monitorare su base settimanale stato di avanzamento delle pratiche e gestire eventuali non conformità come da policy aziendale · Effettuare analisi mensili sull’andamento dei resi per cliente · Organizzare degli incontri periodici con i clienti per tenerli aggiornati sulle procedure aziendali e utilizzo dei tools messi a disposizione per i resi dei prodotti finiti · Gestire gli ordini ricambi in SAP creando sia l’acquisto che la rivendita degli stessi · Creare ed inviare ai forwarder i documenti necessari per svolgere le attività di sdoganamento dei ricambi · Supportare la divisione commerciale per le problematiche After Sales di competenza Conoscenza, esperienze e abilità · Buona conoscenza dei sistemi aziendali · Buona conoscenza di Excel per creazione e mantenimento della reportistica richiesta · Ottima conoscenza di SAP modulo SD · Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata · Ottima gestione delle relazioni con i fornitori / clienti Offerta.
contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione RAL tra i 26 ed i 30k in base alla seniority 2 giorni di smart working ticket buoni pasto sede di lavoro.
Milano zona Garegnano orario di lavoro.
flessibile possibilità di entrare tra le 8 e le 9; 8h di lavoro al giorno.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/12/2023
- 24/06/2024
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... il nostro cliente è un’azienda storica di forniture edili in grado di supportare la......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......
Scripting e sviluppo per l’automazione delle attività di operation ed infrastruttura... configurazione raccolta metriche delle applicazioni, analisi di ottimizzazioni infrastrutturali e applicative... in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche......
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale; in alternativa, laurea in matematica, oppure in filosofia, con post lauream in business o in management esperienza preferenziale di 2 anni in ruoli analoghi, o nel business consulting, o nella revisione......
Societa’ che da oltre un venti anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell’information technology, da sempre impegnata nella ricerca & sviluppo, nell’innovazione tecnologica e nello sviluppo di soluzioni alto valore aggiunto chi cerchiamo per una importante societa’ multinazionale con......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......