Vedere l'offerta completa

PRODUCTION PLANNER

Novellara - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW S.
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Reggio Emilia Il cliente è una realtà storica del territorio reggiano.
La sua expertise è la produzione di tubi.
Riportando direttamente al Responsabile di Pianificazione, il Production Planner sarà responsabile della gestione del flusso di produzione, operando in modo traversale con le diverse funzioni aziendali.
Responsabilità.
Organizzazione e pianificazione della produzione.
programmare i flussi produttivi definendo la quantità di prodotto necessaria e le risorse richieste.
gestione delle scorte.
monitorare le scorte di magazzino, assicurandosi che ci sia sempre una quantità adeguata di materie prime, prodotti semilavorati e prodotti finiti per soddisfare la domanda dei clienti con l'obiettivo di ridurre al minimo il capitale immobilizzato, cioè le scorte inutilizzate in magazzino.
Definizione del Sistema Produttivo.
Valutazione MTS-MTO-ATO.
Monitoraggio e stima della domanda.
gestire, attraversi specifiche analisi, la domanda dei prodotti dell'azienda.
Coordinamento tra le funzioni aziendali.
collabora quotidianamente con le funzioni aziendali, come quelle che si occupano della produzione, dell'approvvigionamento e delle vendite, per garantire che il processo produttivo si svolga senza intoppi.
Monitoraggio delle prestazioni.
deve monitorare costantemente le prestazioni del processo produttivo, identificando eventuali inefficienze e cercando di migliorare la redditività dell'azienda.
Riportare degli indicatori di Delivery Performance Cliente e On Time Production al Responsabile Operations con cadenza periodica stabilire gli obiettivi di lancio in funzione delle informazioni legate agli ordini clienti pianificare i lanci di produzione, i carichi di lavoro e invio dei materiali (in collaborazione con il Responsabile di Produzione) monitorare i tempi di produzione al fine di ottimizzare la pianificazione e la programmazione controllare lo stato di avanzamento della produzione per continuità produttiva elaborare la reportistica settimanale e giornaliera finalizzata ai lanci di produzione con lo scopo di dare continuità ed efficienza alla produzione Caratteristiche del profilo.
Preferibile il possesso di laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia Esperienza di 2/3 anni nello stesso ruolo Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Ottima conoscenza e padronanza delle Tecniche di Pianificazione e Programmazione della Produzione.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buona capacità organizzativa e di relazione, flessibilità Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro.
Novellara (RE).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
Planner Manutenzione di Linea Aeronautica
Avincis Italia

Buona conoscenza della lingua italiana avere titoli idonei ad essere assunto in italia altre informazioni sul lavoroil pacchetto contrattuale e retributivo sarà oggetto di negoziazione ad personam in funzione dell'esperienza maturata , sempre considerando che si tratta di una posizione entry level......