Vedere l'offerta completa

REAL ESTATE DEVELOPMENT MANAGER (F/M) CAMPANIA

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Il Real Estate Development Manager partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione territoriale nell’area geografica assegnata.
ricerca per acquisire aree in cui aprire Punti Vendita, valuta le diverse opportunità e gestisce le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura.
Si relaziona con le altre aree aziendali, le Pubbliche Amministrazioni, le proprietà e gli operatori di settore per individuare e creare nuove opportunità.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono.
Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono.
Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) Esperienza pregressa in ruolo analogo Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo Elevata propensione alla negoziazione commerciale Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni.
La nostra offerta   Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl.
scopri la nostra offerta! Retribuzione •    Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.
•    Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit •    Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•    Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro •    Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
•    Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di individuare le migliori posizioni in cui aprire i nostri futuri punti vendita e gestire a 360° l’operazione immobiliare.
•    Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera •    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•    Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/04/2024
Data di scadenza
  • 23/07/2024
Real Estate. Prima/Senza esperienza - Fisso 1300€
Tempocasa

La risorsa selezionata si occuperà di: · pubbliche relazioni · ricerca immobili · gestione del portafoglio clienti · consulenze di vendita · appuntamenti di visione svolgerai queste mansioni in un ambiente ricco di stimoli e sfide che ti darà strumenti e formazione per raggiungere i tuoi obiettivi......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... evoluta piattaforma per la gestione commerciale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......