Vedere l'offerta completa

RECRUITER & HR ADMINISTRATION LA SPEZIA (SP)

La Spezia - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Openjobmetis S.
.
.
è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale Posizione Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale? Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.
Unisciti al team Openjobmetis Openjobmetis ricerca e seleziona un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di La Spezia (SP) OBIETTIVI.
insieme a tutto il team di filiale offre l’adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantisce il raggiungimento degli obiettivi di filiale.
RESPONSABILITA’ Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
MANSIONE Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis filiale di la spezia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... requisiti: - iscrizione a un corso di laurea in economia, psicologia,......

JUNIOR RECRUITER
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Sede: corridonia... attività/mansioni quotidiane: - attivazione dei canali/strumenti di recruiting e screening curricula; - prima intervista telefonica e, eventuale, convocazione dei candidati; - gestione e aggiornamento database interni; - affiancamento nelle fasi di colloquio; requisiti di lavoro......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione... il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento... i candidati che si distingueranno......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... vista l’importanza delle attivita’ da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avra’ una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

Altre informazioni sul lavoroinviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... caratterizzata da anni da una crescita costante, si avvia......

Tecnico informatico audio/video
Syomatica S.r.l.

Lunedì al venerdì con possibile turnazioneoccasionalmente sabato mattina requisiti di lavoro i candidati coordinati dal supervisore di riferimento si occuperanno principalmente dei sistemi di trasmissione audio/video come: amplificatori e di sp audioscaler/mixer videoencoder e decoder av over ipswitcher......