Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE ATTIVITÀ DOCUMENTAZIONE

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Beamline / Progetto / Attività L’Attività Documentazione si occupa della gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e della gestione e conservazione digitale dei documenti secondo la vigente normativa per la Pubblica Amministrazione e le linee guida AgID.
Nello svolgimento delle attività, vengono utilizzati specifici applicativi informatici commerciali (come il recente Silloge e l’ormai datato TopMediaNED) nonché sviluppati in casa come la sezione Documents protocol del VUO (Virtual Unified Office).
E’ in previsione che le funzionalità della piattaforma Silloge, attualmente utilizzate unicamente per la protocollazione, vengano estese a tutta la gestione documentale aziendale con l’avvio di una corposa e complessa migrazione dal sistema documentale TopMediaNED interagendo anche con altri sistemi informatici aziendali.
Descrizione posizione Il/La candidato/a prescelto/a assumerà l’incarico di Responsabile dell’Attività Documentazione della Società con le seguenti responsabilità.
Responsabile della Gestione Documentale di Elettra – Sincrotrone Trieste S.
.
.
., con i compiti previsti dall’art.
4 del D.
.
.
.
3 dicembre (“Regole tecniche per il protocollo informatico ai sensi degli articoli 40bis, – bis e 71 del Codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n.
82 del ”), e successive modificazioni; Responsabile della registrazione (protocollazione), organizzazione, gestione e archiviazione dei documenti aziendali al fine di garantire la ricerca, il reperimento e la consultazione degli stessi; Responsabile della gestione della documentazione pervenuta e spedita tramite la casella di PEC istituzionale e cartacea con relativa affrancatura di quella in uscita; Responsabile della tenuta del Registro delle Richieste di accesso agli atti.
Il Responsabile dell’Attività Documentazione dovrà interfacciarsi con le altre funzioni aziendali e il personale assegnato all’Attività.
Qualifiche professionali E’ richiesto il possesso di Laurea specialistica oppure Laurea Magistrale oppure Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualsiasi disciplina.
Il/la candidato/a dovrà inoltre essere in possesso di un Master in formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato o equivalenti, oppure di un Diploma Scuola di archivistica paleografia e diplomatica, oppure di un Diploma della Scuola di alta formazione in archivistica contemporanea dell'Archivio centrale dello Stato.
Il/la candidato/a prescelto/a deve aver maturato un’esperienza lavorativa nell’ultimo triennio in gestione informatica dei documenti, avendo sviluppato competenze in classificazione e fascicolazione documentale.
E’ richiesta una buona conoscenza della suite Office, esperienza nella gestione dei file PDF tramite applicativi specifici (es.
PDF 24 e Acrobat PRO), esperienza nella gestione dei certificati di firma digitale remota per l’applicazione di firme PAdES, CAdES, e Xades, nonché nella gestione delle caselle PEC (Posta Elettronica Certificata).
Costituisce titolo preferenziale l’aver ricoperto l’incarico di “Responsabile della Gestione Documentale con i compiti previsti dall’art.
4 del D.
.
.
.
3 dicembre ”.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving ed autonomia operativa, doti di precisione, riservatezza, affidabilità e spirito di iniziativa.
Sono richieste ottime capacità comunicative orali e scritte in lingua italiana, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese.
Informazioni generali Il termine ultimo per sottoporre la propria candidatura è la data 2 Maggio .
Le domande dovranno includere un curriculum professionale completo, preferibilmente in formato europeo, datato, sottoscritto e riportante, se possibile, i riferimenti di almeno due referenze professionali.
Si prevede un’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 36 mesi, regolato dal CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti e dall’ Accordo aziendale, ex art.
8 d.
.
, di data 28 marzo .
L’inquadramento previsto è al livello B2 del CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti, con una retribuzione annua lorda da definirsi tra i € e i € , in relazione ai titoli, alle qualificazioni, nonché alle competenze e capacità effettivamente possedute dal/la candidato/a.
I colloqui di selezione potranno essere condotti anche in modalità di videoconferenza.
In conformità al combinato disposto di cui agli artt.
21, D.
gs.
n.
, e 53, co.
16-ter, D.
gs.
n.
, non possono partecipare e sono esclusi dalla presente selezione/bando i soggetti che in qualità di dipendenti o ex dipendenti di pubbliche amministrazioni, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle medesime amministrazioni nei confronti di Elettra - Sincrotrone Trieste S.
.
.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Elettra-Sincrotrone Trieste SCpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......

Responsabile Recupero Crediti
Run4job srl

Veritas spa, procederà ad acquisire d’ufficio la documentazione succitata;10... abstract avviso di selezione per l’individuazione di responsabile da inserirepresso la funzione aziendale “recupero crediti”veritas s... esperienza significativa pluriennale, anche non continuativa, nell’ambito delle......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... i requisiti minimi per la partecipazione, di cui all’art 3 del presente avviso, non esplicitamente e chiaramente descritti nella documentazione succitata si intenderanno non posseduti e quindi costituiranno motivo di esclusione del candidato......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Competenze organizzative eccellenti e capacità di pianificare e coordinare attività complesse... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile montaggio veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......

Responsabile montaggio macchine su commessa (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio macchine su commessa (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Attività da svolgersi secondo specifiche fornite dal committente... pulizie civili ed industriali – servizio di pulizie di uffici e stabilimento, conferimento rifiuti secondo criterio stabilito dal committente smerigliatura – attività a bordo macchina di smussatura lamiere, attività da svolgersi secondo......

Responsabile data entry/archivista
Datamanagement Italia S.p.A. con socio unico

Attività gestione delle risorse e delle attività del proprio team controllo dell'andamento dei lavori e della produzione rispetto delle scadenze e raggiungimento degli obiettivi data entry gestione delle attività di digitalizzazione ed archivio documentazione requisiti di lavoro diploma o laurea triennale/specialistica......