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RESPONSABILE DI TURNO - ASSISTANT STORE MANAGER - STORE MANAGER - SETTORE FAST FOOD - PIEMONTE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?   Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?   Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione selezioniamo Team Leader,  Assistant Store Manager e Store Manager  Luogo di lavoro.
PIEMONTE; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio per il primo primo periodo di ingresso in azienda.
L'azienda fornisce alloggio durante il periodo di formazione.
Si offre.
contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro.
full time con orario articolato su turni.
responsabilità La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e organizzato, con obiettivi quotidiani da raggiungere e si occuperà di.
lavorare in turno seguendo le esigenze del cliente e la vendita suggerita; supportare le attività di cassa; gestire le lamentele; verificare la cura di merci, preparazioni, scadenze e pulizie giornaliere; monitorare l'assortimento dei prodotti e supportare la direzione per i rifornimenti; gestire i rapporti e gli aggiornamenti con la direzione e con il team; addestrare gli operatori neoassunti; assicurarsi del rispetto degli standard qualitativi.
esperienza 1 anno competenze Il team leader, Assistant Store Manager e Store Manager fast food che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti.
gradita esperienza nella ristorazione; gradita esperienza in ruoli di responsabilità nella gestione e coordinazione delle persone, meglio se in aziende strutturate e nel settore della ristorazione; disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; capacità di gestione ed organizzazione di un team di lavoro; Diploma o Laurea triennale o qualifica professionale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non sempre serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni (continui) e a spostarsi sul territorio per formazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... altre informazioni sul lavorola nostra azienda: siamo l’azienda leader del settore del fitness che utilizza il sistema di allenamento per elettrostimolazione muscolare ems......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Requisiti di lavoro flessibilità, problem solving... luogo di lavoro valeggio sul mincio, offresi iniziale contratto di prova con obiettivo indeterminato... pulizie civili ed industriali – servizio di pulizie di uffici e stabilimento, conferimento rifiuti secondo criterio stabilito dal committente smerigliatura......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con la capacità di gestire in modo efficace le interazioni con i dipendenti, i manager e altre parti interessate......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo al responsabile di funzione, avrà la responsabilità di sviluppare e mantenere attive le relazioni con clienti relativi alla business unit di riferimento... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Eventualmente ti occuperai di proporre ed evidenziare azioni correttive in caso di eventi critici... la nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo... possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, attraverso la condivisione delle informazioni e con la collaborazione di tutte le figure aziendali, possibilità di frequentare corsi di formazione e aggiornamento sia tecnico......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......