SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per innovativa azienda del territorio impegnata nello sviluppo di soluzioni in ambito energy storage, ricerchiamo EXECUTIVE ASSISTANT Il/la candidato/a ideale presenta diploma di Ragioneria e/o laurea triennale in Economia, discreta conoscenza della lingua inglese ed ottimo utilizzo del pacchetto Office in particolare di Excel.
Presenta pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali, almeno triennale.
Richieste ottime doti organizzative, di problem solving e massima flessibilità nella gestione delle diverse attività assegnate ordinandole per grado di priorità.
Ottime doti comunicative, di mediazione, riservatezza e discrezione.
Il profilo ricercato è una persona motivata e autonoma, desiderosa di ricoprire una posizione coinvolta in vari ambiti della gestione aziendale per garantire un'azione efficace e coordinata delle singole iniziative.
Approccio multitasking che apprezza la varietà delle attività e sia motivata dalla complessità delle sfide relative al ruolo.
La risorsa supporterà il CEO gestendo attività organizzative ed esecutivo-operative.
· Tenuta dell'agenda e monitoraggio delle scadenze · Continuo efficientamento dell'organizzazione aziendale · Coordinamento consulenti esterni · Supporto al processo di procurement Inoltre, la risorsa avrà la responsabilità di.
· Office & Travel management · Predisposizione reportistica periodica · Redazione documenti e presentazioni di varia natura · Ricerche e report ad hoc per il board · Supporto nella gestione dei meeting (organizzazione, logistica, verbalizzazione, follow up) · Supporto alla logistica aziendale Attività e competenze amministrativo contabili Full time dal lunedì al venerdì 9 - 18 con un'ora di pausa pranzo.
Possibilità di flessibilità in entrata/uscita e 30 % del lavoro settimanale in SW.
Zona di lavoro.
Rovereto (Tn) con possibilità di sporadiche trasferte nella sede di Trento.
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/04/2024
- 03/07/2024
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a venerdì requisiti di lavoro sono richieste le seguenti caratteristiche:......
Figura da formare... assunzione full-time a tempo indeterminato... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... importante gruppo multinazionale, leader mondiale nella produzione e distribuzione di beni durevoli rivolti al consumer, nel piano......
Gestirà infine l’archivio e colletterà tutta la documentazione amministrativa... completano il profilo, buone doti interpersonali e di integrazione all’ interno di un contesto aziendale complesso... è persona analitica, precisa, orientata al numero e al dato ed è in grado di lavorare in situazioni di......
In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......
) presente sul mercato da oltre 30 anni, per il potenziamento della propria struttura amministrativa ricerca un: magazziniere con patentino del muletto si richiede ottimo utilizzo del muletto frontale per: carico scarico merce approvvigionamento linee preparazione ordini si offre: ccn metalmeccanico......