SEGRETARIA/ GESTIONE CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le mansioni da svolgere sono.
- Recruting clientela (no telefonate outbuond) - Gestione agenda aziendale - Accoglienza clienti.
E' richiesta una dialettica spigliata e abilità organizzative eccellenti, competenze comunicative e relazionali, la conoscenza dei maggiori pacchetti applicativi informatici, la conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì; retribuzione fissa + provvigioni al raggiungimento degli obbiettivi mensili.
Inviare il proprio CV alla seguente email.
[**vedi modalità di candidatura**]
Dettagli dell'offerta
- Alessandro
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture... annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s......
Leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione interno si occuperà di : definire, in fase di offerta, la data di consegna del rientro del prodotto compatibilmente......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate, al fine di sviluppare appuntamenti per gli agenti commerciali del gruppo......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Gestione cespiti e ammortamenti... gestione delle presenze giornaliere, predisposizione assunzioni in collaborazione con il consulente paghe e gestione rapporti con la società di somministrazione... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità......
Eccellenti capacità di comunicazione e gestione del cliente... i candidati ideali devono possedere una comprovata esperienza nel settore, dimostrare capacità di gestione dei clienti e di adattamento a diverse esigenze creative... ci impegniamo per garantire una produzione di qualità che soddisfi le esigenze......
Contattare potenziali clienti telefonicamente per fissare chiamate di approfondimento sui servizi aziendali - lavorare il database aziendale facendo follow up ai clienti interessati ad essere ricontattati... intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni......
È necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni......