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SEGRETARIA/RECEPTIONIST

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Accogliere e assistere i clienti in modo cordiale e professionale.
Gestire le chiamate telefoniche e le email in entrata.
Coordinare gli ordini prevendita e post vendita.
Mantenere aggiornati i database clienti e gestire la corrispondenza.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti efficiente.
Utilizzare efficacemente computer e software d'ufficio per creare documenti e gestire le comunicazioni.
Requisiti.
Esperienza comprovata come segretaria receptionist o ruolo simile.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Forti competenze nella gestione clienti e nel supporto alle vendite.
Conoscenza approfondita dei software d'ufficio (es.
Microsoft Office).
Familiarità con i social network e capacità di gestione dei social media aziendali.
Se pensi di avere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Valentina
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/04/2024
Data di scadenza
  • 16/07/2024