SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO - TURNANTE POLIVALENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato/a dovrà essere propositivo nel promuovere lo sviluppo e il miglioramento delle performance di reparto, dovrà assicurare l'applicazione delle direttive aziendali sia in ambito finanziario che di sicurezza.
Compiti generali.
• Registra le prenotazioni dei clienti • Accoglie ed è a disposizione del cliente dall' arrivo alla partenza • Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno • Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi quantitativi del suo reparto con azioni di vendita mirate.
Rapporto con il cliente.
• Accoglie il cliente dall'arrivo con cortesia e attenzione.
• Contribuisce alla sua fidelizzazione instaurando una relazione cordiale e personalizzata.
• Assicura che le procedure amministrative non prevarichino sul rapporto con il cliente.
• Considera e anticipa i bisogni del cliente.
• Gestisce le obiezioni e/o le eventuali osservazioni del cliente; • Veicola l'immagine del marchio e del suo hotel con un comportamento irreprensibile.
Tecnica lavorativa / produzione.
• Assicura le procedure legate ad accoglienza e partenza del cliente nel rispetto delle regole interne.
- Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi proposti dall'hotel • Gestisce il centralino • Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, tecnici...) e agli altri colleghi dell'equipe • Si assicura che tutto il materiale informativo sia disponibile ed attuale, così come il prodotto e/o i servizi necessari al cliente.
• Prende le prenotazioni • gestisce il bar e i servizi annessi.
Commerciale / Vendita.
• Promuove le diverse prestazioni dell'hotel per ottimizzare le vendite • Applica e argomenta la politica tariffaria dell'hotel • Valorizza il programma di fedeltà del marchio e/o del Gruppo e adatta alla sua argomentazione in funzione dei bisogni del cliente • Consiglia il cliente su un eventuale prossimo soggiorno in un hotel Accor.
Gestione.
• Rispetta le procedure in materia di fatturazione e d'incasso • Gestisce il fondo cassa affidatogli • Può essere incaricato della preparazione e dell'invio di fatture ai debitori • Redige alcuni dati contabili e statistiche destinate all'assistente o al direttore ' Igiene / Sicurezza delle persone / Ambiente' • Provvede alla pulizia del suo posto di lavoro • Conosce e rispetta le norme di sicurezza dell'hotel • Vigila sulla sicurezza di beni e persone • Rispetta la «Carta Ambiente » della struttura (risparmio energetico, riciclaggio, raccolta differenziata dei rifiuti...) Qualifiche Non richiesta esperienza pregressa, ma apprezzata.
Necessaria una forte attitudine al servizio al cliente e un atteggiamento cordiale e propositivo.
Ulteriori informazioni L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.
gs.
e D.
gs.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......
Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......