SEGRETARIO/A STUDIO LEGALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
segretario/a studio legale il/la segretario/a studio legale sarà inserita all'interno di uno storico studio legale con competenze specialistiche in ambito civile, penale e amministrativo.
si offre un'importante opportunità di crescita professionale in un contesto altamente formale, riservato, orientato al risultato, attento al rispetto delle scadenze.
la risorsa sarà inizialmente affiancata dalle figure esperte di segreteria e back office per introdursi con gradualità alle mansioni previste dal ruolo.
garantito pertanto percorso di formazione sul campo.
la ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico interno.
ruolo il/la segretario/a studio legale, previa accurata formazione sul campo, si occuperà di.
individuare, identificare e analizzare informazioni sui soggetti debitori coinvolti nei casi legali grazie all'utilizzo dell'applicativo teamsystem sollecitare via e-mail i soggetti debitori al pagamento degli insoluti accertarsi che l'intera documentazione finanziaria sia completa e conforme alle leggi vigenti monitorare le date di scadenza dei pagamenti e garantire il rispetto delle procedure mantenere archivi digitali e cartacei aggiornati sui casi di recupero crediti analizzare e valutare i rischi legali associati ai casi di recupero crediti insieme ai professionisti dello studio creare report regolari per mezzo del programma excel sull'andamento legale dei casi per informare i professionisti dello studio mantenere file digitali e fisici ordinati e aggiornati con documenti legali.
occuparsi dell'archiviazione documentale rispondere alle chiamate telefoniche e smistarle ai professionisti.
accogliere i clienti all'ingresso dello studio e gestire le loro richieste iniziali.
pianificare appuntamenti e gestire l'agenda degli avvocati.
requisiti il/la segretario/a studio legale dovrà possedere i seguenti requisiti.
diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente, ad indirizzo amministrativo/commerciale motivazione all'apprendimento e a mettersi in gioco in contesti altamente professionali (non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel ruolo) buona conoscenza del pacchetto suiteoffice365 discreta padronanza nell'elaborazione delle tabella pivot attraverso l'applicativo excel orientamento al risultato, cura del dettaglio, abilità organizzative, gestione delle scadenze, flessibilità, gestione dell'emotività, propensione al lavoro in team, rispetto delle posizioni.
cosa offriamo contratto di lavoro.
contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato, secondo il ccnl studi professionali, 5°/4° livello ( €) orari di lavoro.
full-time, dal lunedì al venerdì, , con flessibilità a sostenere straordinari.
zona di lavoro.
roma (rm) - zona parioli.
per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.
avorint.
t/index.
hp/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue .
gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, d.
gs ) aut.
min.
indet.
prot.
- '
Dettagli dell'offerta
- Lavorint spa
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
A, agenzia per il lavoro, filiale di bologna ricerca e seleziona per importante studio commercialista un/a: contabile la risorsa ricercata, inserita all'interno di un team contabile, dovrà svolgere le seguenti attività: - - fatturazione attiva e passiva; - - gestione di un pacchetto clienti in contabilità......
I candidati sono altresì invitati ad allegare copia del titolo di studio posseduto... – società di ricerca, selezione ed head hunting, con sede legale via don luigi sturzo, 2 a pordenone... il curriculum vitae dovrà riportare il titolo di studio posseduto con indicazione dell’istituto/centro di formazione......
La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche......
Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Inoltre si richiede:- capacità di scrivere codice javascript ben documentato e pulito - familiarità con ide di sviluppo xcode e android studio... società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le......
La nostra mission e’ quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... e’ necessaria un’esperienza sul campo durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche......
Inoltre si richiede:- capacità di scrivere codice javascript ben documentato e pulito - familiarità con ide di sviluppo xcode e android studio... società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le......
La nostra mission é quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... inoltre l'esperienza su progetti che prevedevano l'utilizzo di objective-c rappresenta un......
Per ampliamento del proprio organico, il panda - centro studio ricerca personale per il supporto didattico a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie... capacità di ascolto e comprensione delle esigenze degli studenti... creare un clima che favorisca la crescita dei bambini......
Requisiti di lavoro esperienza in ruolo similare di almeno 2 anni; titolo di studio minimo: diploma di maturità... la risorsa, inserita in un team di 11 persone, si occuperà di: elaborazione cedolini; gestione delle presenze; gestione infortuni; assunzioni e cessazioni; seguire gli aggiornamenti normativi......