Vedere l'offerta completa

SEGRETERIA AREA PRIVATI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Direzione Area Privati per la gestione dei ricoveri di pazienti privati e/o assicurati. Cerchiamo un/una candidata/o interessata a fare un’esperienza in un ambiente stimolante e in forte sviluppo, dove l’accoglienza e l’assistenza al paziente sono centrali per garantire un servizio in linea con gli obiettivi e la mission di Humanitas. La risorsa, si occuperà della programmazione dei ricoveri e degli esami di pre ricovero per i pazienti privati, collaborando con medici ed enti assicurativi ed in particolare delle seguenti attività: • gestione del paziente privato, attraverso la programmazione del ricovero e degli esami di pre ricovero, garantendo il migliore servizio e cercando di interagire con i pazienti in modo efficace ed efficiente • formulazione dei preventivi • contatti con enti assicurativi per la gestione delle prese in carico • stretta collaborazione con tutto il personale medico per la formulazione dei preventivi e per la definizione del percorso di ricovero del paziente, con tutto il team dell'area per la gestione quotidiana dell'attività Profilo La risorsa ha maturato un’esperienza segretariale o a contatto con i clienti. L’esperienza professionale in ruoli analoghi presso strutture sanitarie, case di cura o poliambulatori di medie/grandi dimensioni, dove ha sviluppato le competenze necessarie a gestire il processo di programmazione del ricovero di pazienti privati e/o convenzionati sarà considerata un plus. Ha un’ottima conoscenza di Excel e una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo: • proattività e flessibilità • spirito di iniziativa e capacità di adattamento • orientamento al risultato • problem solving • capacità di ascolto attivo Offriamo un contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humanitas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/04/2024
Data di scadenza
  • 07/07/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

Specialista Segreteria Societaria
Arrow srl

Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

TIrocinio Area Minori
Fondazione Caritas Livorno

Come fondazione caritas livorno stiamo ricercando un/a tirocinante area minori... la risorsa sarà focalizzata in affiancamento su diversi progetti in area educazione e formazione dei ragazzi tra cui il progetto scuola, il progetto doposcuola e altri progetti rivolti ai minori che sono già attivi presso......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

Segreteria,risorse umane
Lulu tre srl

Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......