Vedere l'offerta completa

SEGRETERIA AREA PRIVATI

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Direzione Area Privati per la gestione dei ricoveri di pazienti privati e/o assicurati.
Cerchiamo un/una candidata/o interessata a fare un’esperienza in un ambiente stimolante e in forte sviluppo, dove l’accoglienza e l’assistenza al paziente sono centrali per garantire un servizio in linea con gli obiettivi e la mission di Humanitas.
La risorsa, si occuperà della programmazione dei ricoveri e degli esami di pre ricovero per i pazienti privati, collaborando con medici ed enti assicurativi ed in particolare delle seguenti attività.
•             gestione del paziente privato, attraverso la programmazione del ricovero e degli esami di pre ricovero, garantendo il migliore servizio e cercando di interagire con i                               pazienti in modo efficace ed efficiente •             formulazione dei preventivi •             contatti con enti assicurativi per la gestione delle prese in carico •             stretta collaborazione con tutto il personale medico per la formulazione dei preventivi e per la definizione del percorso di ricovero del paziente, con tutto il team dell'area                 per la gestione quotidiana dell'attività   Profilo La risorsa ha maturato un’esperienza segretariale o a contatto con i clienti.
L’esperienza professionale in ruoli analoghi presso strutture sanitarie, case di cura o poliambulatori di medie/grandi dimensioni, dove ha sviluppato le competenze necessarie a gestire il processo di programmazione del ricovero di pazienti privati e/o convenzionati sarà considerata un plus.
Ha un’ottima conoscenza di Excel e una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo.
•             proattività e flessibilità •             spirito di iniziativa e capacità di adattamento •             orientamento al risultato •             problem solving •             capacità di ascolto attivo   Offriamo un contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Educatori / Educatrici Professionali AREA DIPENDENZE
Fondazione Progetto Arca onlus

Fondazione progetto arca, onlus che da 30 anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere d’urgenza: educatori / educatrici professionali area dipendenze da inserire nei propri centri di pronta accoglienza destinati a persone affette......

Analista Funzionale area pagamenti e carte di credito
Sinergidea s.r.l.

Stiamo cercando con urgenza un analista funzionale che segua i progetti del cliente, azienda consolidata operante nel settore bancario e con sedi in italia e all’estero... requisiti di lavoro le competenze richieste per questa posizione sono: esperienza pregressa nel ruolo di analista funzionale esperienza......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... com/apply/run/4f8f... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......

Stage Area Serramenti
Magazzini bracchi srl

Com/posizione-aperta?cod=118... un buon approccio comunicativo... la risorsa sarà affiancata dalla nostra risorsa commerciale che lo affiancherà in tutte le fasi formative... durata contratto: 6 mesi requisiti di lavoro e' richiesto conoscenza di autocad e voglia di mettersi in gioco e curiosità......

IMPIEGATO/A PROGETTISTA SU FONDI PRIVATI E PUBBLICI
Media-work perugia srl

Si offre contratto di lavoro full- time a tempo indeterminato... sede di lavoro perugia requisiti di lavoro esperienza pregressa nella mansione... ricerchiamo per importante azienda specializzata in formazione, ambiente e sicurezza, hccp, certificazioni iso e progetti europei un impiegato come addetto......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... dovra’ avere dimestichezza con le principali piattaforme di gestione finanziaria... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato......

AGENZIA RISCOSSIONI ESATTORIA RICERCA CONSULENTI FINANZIARI
agenzia riscossioni esattoria

Le risorse prescelte e inserite si occuperanno della promulgazione dei servizi di agenzia riscossioni esattoria nell'interesse di enti pubblici e privati... inviare il curriculum vitae a *****@*****altre informazioni sul lavorogestione dei crediti insoluti sull'intero territorio nazionale a favore di......