Vedere l'offerta completa

SERVICE ADMINISTRATION

Rosà - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Mitsubishi Electric Europe BV, filiale italiana ricerchiamo.
Service Administration La risorsa, inserita nella Business Unit Climatizzazione, si occuperà di assicurare la minimizzazione del back order di fatturazione, presidiando la gestione attiva e passiva delle attività amministrative legate ai contratti di manutenzione, nonché garantendo il corretto svolgimento del processo amministrativo di avviamento di impianti ed interventi tecnici, nel rispetto delle scadenze contabili e delle politiche commerciali.
Nello specifico si occuperà di.
Assicurare la gestione a sistema del backlog dei contratti di manutenzione, curando il corretto inserimento della documentazione, garantendo altresì lo svolgimento del processo di fatturazione e la gestione di eventuali note a credito a seguito di problematiche tecniche o di servizio, nel rispetto delle scadenze e delle procedure contabili nonché delle linee guida definite.
Garantire la gestione delle pratiche relative al processo amministrativo degli interventi tecnici e della ricambistica, assicurando l’analisi del back order, nonché interfacciandosi ove necessario con i centri tecnici per l’autorizzazione e l’assegnazione degli interventi.
Si richiedono.
-         Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in contesti strutturati.
-         Preferibile Diploma in discipline economiche e/o cultura equivalente.
-         Gradita conoscenza di SAP e dei sistemi CRM.
-         Organizzazione e precisione.
-         Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Offriamo contratto diretto presso azienda cliente, tempo determinato di 12 mesi   Modalità di lavoro.
ibrida   Zona.
Rosà (VI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2024
Data di scadenza
  • 14/06/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • verwaltung von kundenanfragen für reparaturen und ersatzteile im......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... unisciti a noi e supera ogni limite con mb service italia s... compiti principali: gestione dell'area amministrativaemissione e registrazione delle fatturegestione dei pagamenti e rapporti con le bancherendicontazione e assistenza......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide initial training to new csrs (on product, telemarketing, and computer tools) for their incorporation into the service... •provide recycling training on qualitative aspects of service to the csrs that need it (telephone procedures and/or management) to correct deviations... are you also #driventogofurther?......

DATABASE ADMINISTRATOR
Adt srl

Descrizione offerta adt srl (oracle sell & service partner) ricerca database administrator con esperienza su golden gate da inserire nel team di remote service management... e' previsto un percorso di training e formazione con obiettivi di certificazione su ambienti cloud oracle......