Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER - ZUCCHETTI INFORMATICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti. Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! Per Zucchetti Informatica siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Service Manager che gestirà un team e interagirà con l’area tecnica per dirigere e supervisionare i servizi e le infrastrutture. La risorsa diventerà il punto di riferimento per la gestione dei progetti e collaborerà con il responsabile commerciale mantenendo i contatti con i clienti. Tra le principali attività: Monitorare il funzionamento dei sistemi IT aziendali; Gestire la definizione dei contratti SLA (Service Level Agreement) e dei KPI (Key Performance Indicator), nonchè adoperarsi affinchè essi vengano rispettati; Proporre miglioramenti dei processi informatici al fine di raggiungere gli obiettivi operativi; Sviluppare piani di problem management e service improvement; Implementare le più recenti e utili best practice e tecnologie ITSM. Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni; Esperienza pregressa nel mondo dell’informatica e in ambito di systems integrations; Conoscenza delle best practice di IT Service Management e IT Operations; Conoscenza del funzionamento dei tool ITSM più utilizzati; Conoscenza di concetti statistici e della loro applicazione alle operazioni; Conoscenza dei framework di IT Service Management più utilizzati, per esempio ITIL (Information Technology Infrastructure Library); Conoscenza delle opportunità che l’Intelligenza Artificiale può offrire ai servizi informatici dell’azienda di riferimento; Competenze nell’uso di strumenti tecnico-statistici per il miglioramento della qualità dei servizi e dei processi IT; Ottime capacità relazionali, di pianificazione e gestione delle risorse; Capacità di gestione dei rischi e pensiero strategico; Ottime doti comunicative e team working. Ti offriamo: - Hybrid Work . Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario ( Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa! - Continuo Digital Training . Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale. - People Care . Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario). - Career Path . La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati! - Sustainability Culture . Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. - Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni. Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante. Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook! #BeZucchetti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Zucchetti Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... come candidarsi: se ritieni di possedere......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... come candidarsi: se ritieni di possedere......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... com/it/lavoro-in-baumann zu senden oder per e-mail an cv(at)baumann-sideloaders(dot)com......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......