SMISTAMENTO PUBBLICITARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 figura per smistamento di materiale informativo e pubblicitario; 1 figura per l'ufficio (aggiornamento anagrafiche clienti e gestione della contabilità) 1 figura per assistenza presso domicili o sedi di attività commerciali.
Retribuzione a partire da € mensili con regolare contratto di lavoro.
Per candidarsi contattare lo **vedi modalità di candidatura**
Dettagli dell'offerta
- Daniele
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività dell’ufficio interessato requisiti: conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello b1) e francese parlata/scritta (minimo livello......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Azienda leader nel settore pubblicitario con diverse sedi in campania ricerca operatori zona avellino e provincia addetti alla consulenza pubblicitaria con supporto back office da inserire in organico con formazione gratuita... esperienza non richiesta ma preferibile dimistichezza con pacchetto office......
In particolare, si dedicherà alle seguenti attività: registrazione prima nota; gestione ciclo attivo - passivo archiviazione documentazione contabile/amministrativa segreteria, accoglienza clienti e smistamento telefonate requisiti di lavoro requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o......
Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione... 216 del 2003 sulle parità di trattamento......
La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......