STORE MANAGER PER WINDTRE_CC ORIO CENTER, ORIO AL SERIO (BG)
Descrizione dell'offerta di lavoro
La società fa parte della multinazionale CK Hutchison Holdings Limited.
Con il lancio del marchio ?WINDTRE LUCE&GAS?, l?azienda si è fatta largo anche nel mercato dell?energia e nel mondo del ?Multiservizio?, tale da proporsi come riferimento unico per una gestione semplice, competente, trasparente di tutte le utenze ed i servizi della casa, per essere ancora PIU VICINI ai propri clienti.
Per questo motivo, siamo alla ricerca di nuove figure professionali specializzate da inserire all?interno dei punti vendita di proprietà WindTre Retail, con competenze ed esperienza nella vendita.
Requisiti.
Titolo di studio.
Diploma/Laurea; Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; Preferibilmente automunito; Pregressa esperienza nella vendita o a contatto con il pubblico.
Cosa si offre.
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda e crescita professionale.
Part time 24H / Full time CCNL III livello delle Telecomunicazioni + incentivi e premi mensili Tempi di inserimento.
anche immediato se in linea con i requisiti.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore.
RETAIL Città.
Orio Al Serio (Bergamo) Conoscenze linguistiche.
Inglese Competenze richieste.
Vendita - Vendita al dettaglioVendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di vendita Disponibilità oraria.
Full TimePart Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... requisiti di lavoro la figura dovrà occuparsi inizialmente della vendita dei prodotti in negozio ma verrà formata e affiancata per ricevere le giuste conoscenze così da svolgere la mansione di store......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Requisiti: esperienza comprovata come it manager... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative per prodotti per animali domestici... sistemi di produzione: collaborare con il team di produzione per......
Sempre pronto a sfruttare il suo potere per interesse personale... vive un rapporto burrascoso con la madre anna, che colpevolizza per il divorzio, ed è molto legata al padre enrico... e altra documentazione che reputate interessante per la vostra candidatura... vicina di casa di luisa, è per la ragazza......
Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......
Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente è la più grande società di consulenza per l'innovazione in europa... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Opportunità di contributo economico per l'avviamento dell'attività... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... supervisione di un manager/tutor dedicato per l’attività professionale (se ritenuto......
Opportunità di contributo economico per l'avviamento dell'attività... evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... affiancamenti/training on the job per formazione sia tecnica che trasversale... supervisione di un manager/tutor dedicato per l’attività professionale (se ritenuto......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento......