STORE MANAGER PUNTO VENDITA GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all’interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire i fornitori al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dalla direzione generale. Il candidato/a, si occuperà della gestione degli ordini, del controllo delle operazioni di carico/scarico delle merci e del rispetto dei layout nell’allestimento dei reparti. La risorsa, infine, sarà responsabile delle operazioni contabili e fiscali e del tracciamento dei KPI.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi ed inquadramento al adeguato alla mansione con contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico.
La risorsa scelta si occuperà di:
Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini dei prodotti su segnalazione dei referenti di reparto;
Controllare che la merce sia sempre disponibile ed occuparsi periodicamente dell’inventario;
Formare le risorse ed organizzare i turni di lavoro;
Garantire l’ordine e la pulizia dei reparti nel rispetto dei layout richiesti;
Supervisionare le attività durante il servizio di vendita e assicurarsi la soddisfazione della clientela;
Gestire gli aspetti amministrativi e contabili del punto vendita assegnato;
Effettuare report periodici sulle vendite e performance;
Contribuire alle strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
Diploma/laurea in ambito economicocommerciale;
Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati;
Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita;
Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;
Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Vibo Valentia (VV)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 26/04/2024
- 25/07/2024
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
La società offre: formazione on-line e in aula; viaggi formativi in italia e all'estero a carico dell'azienda; provvigioni + bonus; concreta possibilità di crescita professionale; periodo di prova retribuito... agenzia di marketing e comunicazione seleziona promoter per negozi e gallerie commerciali......
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: production and planning manager macchine operatrici (m/f) principali responsabilità: gestione delle attività produttive e logistiche; coordinamento delle risorse, organizzazione dei carichi di lavoro, monitoraggio delle tempistiche per ciascuna commessa......
Analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti nelle esigenze dei clienti per adattare la strategia di vendita... responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace......
Vista la posizione del punto vendita è fondamentale la conoscenza della lingua inglese... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, vista la nuova apertura di un punto vendita prestigioso in centro a milano, sta ricercando due addetti/e vendita, uno full......
L'agente si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti e gestire il post vendita... futura energie, società di vendita luce e gas ricerca agenti di commercio per ampliare la propria rete commerciale... offriamo: - fisso mensile a obiettivi- ricorrente al mantenimento - formazione e affiancamento sul......
L'agente si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti e gestire il post vendita... futura energie , società di vendita luce e gas ricerca agenti di commercio per ampliare la propria rete commerciale... offriamo: - fisso mensile a obiettivi- ricorrente al mantenimento - formazione e affiancamento sul......
Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... essere un punto di contatto per i clienti esistenti per questioni operative, garantendo un'ottima comunicazione con il team europeo... eccellenti competenze di comunicazione scritta......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......