STORE MANAGER_PETILIA POLICASTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca per importante Azienda cliente, Leader mondiale nel settore GDO STORE MANAGER (RESPONSABILE PUNTO VENDITA) Il contesto La risorsa inserita all'interno di un contesto dinamico si occuperà della gestione organizzativa del punto vendita gestendo un team di 5-10 persone..
Mansioni e responsabilità - Strategie di vendita orientate al raggiungimento del KPI e dei risultati di fatturato - Gestione merci, magazzino, logistica - Strategie commerciali e di marketing - Assicurarsi che ogni membro del team abbia un comportamento professionale, proattivo nei confronti della clientela - Gestione quotidiana dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team Requisiti richiesti - Esperienza consolidata nella mansione, preferibilmente nel settore GDO.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Office - conoscenza della lingua inglese utilizzata a livello professionale - Flessibilità oraria Personal skills - Ottime capacità relazionali e comunicative - Problem solving - Gestione dello stress - Capacità di pianificazione, raccolta dati ed organizzazione - Leadership - Orientamento al risultato Offerta contrattuale Assunzione diretta 2° livello, con iniziale contratto termine per il primo periodo di formazione della risorsa.
Ovviamente, se ambedue le parti dovessero trovarsi bene, lo scopo è assuntivo.
Disponibilità FT Sede di lavoro.
PETILIA POLICASTRO (KR) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/02/2024
- 22/05/2024
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting... requisiti di lavoro key activities comunicazione efficace e professionale con clienti; sviluppo di nuove strategie per i progetti;......
Viaggi d'affari: 50% del tempo... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare......
Le principali responsabilità includono: intercettare e partecipare alle gare d'appalto sul territorio... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... abilità di relazione commerciale... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
Requisiti di lavoro figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai kpi definiti......
Me/en/marketing-manager altre informazioni sul lavoro https://canget... marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels......
Evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... concrete possibilità di carriera e crescita professionale... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua alle imprese per gestire in modo più efficiente i......
Evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... concrete possibilità di carriera e crescita professionale... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua alle imprese per gestire in modo più efficiente i......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione......