STORE MANAGER_SETTORE FOOD_ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del punto vendita.
Requisiti.
- Esperienza pregressa come Store Manager - Capacità di gestione generale del punto vendita - Disponibilità a lavorare full time - Diploma di scuola superiore - Esperienze pregresse nel settore food Responsabilità.
- Gestione del punto vendita - Supervisione del personale - Assicurarsi che gli obiettivi di vendita siano raggiunti - Gestione delle attività amministrative Si offre.
- Full time 40h settimanali Se sei una persona dinamica e con esperienza nel settore, invia il tuo curriculum vitae.
Sarà un'opportunità per crescere professionalmente in un'azienda solida e in continua espansione.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città.
Roma (Roma) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 23/04/2024
- 22/07/2024
Capacità di gestire progetti complessi e di lavorare in un ambiente in rapida evoluzione... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... attività:- ricercare clientela industriale sul mercato tedesco-olandese......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
Determinazione: cerchiamo persone motivate, pronte a raggiungere e superare gli obiettivi... iva: essenziale per la collaborazione... esperienza in vendite/commerciale: esperienza pregressa nel settore vendite, con preferenza per esperienze nel settore automotive... offriamo: retribuzione fissa rimborso......
Abilità di leadership e gestione del team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... disponibilità a viaggiare, inclusa......
Completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo......
Contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... capacità decisionali rapide e adattabilità... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza......
Contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... capacità decisionali rapide e adattabilità... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......